Blender Italia › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Mi presento: Archeologo Medievista Taggato: archeologia, Presentazione, virtual heritage Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post Giuseppe SonettiPartecipante Blenderista★Post sul Forum 12Associato Blender Italia@giuseppeson 29 Marzo 2021 alle 23:49 #846542 Ciao a tutti! Mi chiamo Giuseppe Sonetti e sono un archeologo medievista con una grande passione per Blender 3d. Utilizzo il programma principalmente per documentazione, rilievo e ricostruzione di edifici e oggetti del passato, in particolar modo del periodo medievale ed anche per lavori di Archiviz per conto di architetti, ingegneri e privati. Il mio obiettivo principale è quello di fornire al grande pubblico una nuova e più completa visione del passato e, quindi una percezione diversa del patrimonio culturale che ci circonda. Sono molto contento di aver trovato una comunity così attiva e stimolante e spero possa anche io poter dare il mio contributo a voi tutti. Felicissimo di aver fatto questo passo che sebbene già iscritto da tempo al sito non avevo mai fatto. (E ringrazio tantissimo chi mi ha spinto a farlo stasera). 🙂 Effettua il login per mettere i like HarvesterPartecipante Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3746Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 30 Marzo 2021 alle 15:32 #846561 Benvenuto nel Forum di Blender Italia! Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso