Blender Italia › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Misure elemento errate Taggato: News Universo 3d Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da Pasticciamusica. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post LuisPartecipante Blenderista★Post sul Forum 3@luigipoletti 7 Marzo 2022 alle 14:25 #864686 Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo. In una scena ho più elementi con dimensioni incoerenti, cioè ho elementi piccoli ed elementi visibilmente molto più grandi, che presentano le stesse dimensioni. Com si può vedere dalle foto. Come posso risolvere. Grazie e buona giornata tutti. Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 7 Marzo 2022 alle 15:42 #864689 Le lettere sono importate in Obj? Ho notato che Obj a volte lo fa. Effettua il login per mettere i like LuisPartecipante Blenderista★Post sul Forum 3@luigipoletti 7 Marzo 2022 alle 16:59 #864694 Grazie Pasticciamusica per la risposta, ho provato ad importare con stl e tutto funziona perfettamente. Grazie ancora e Buona giornata Effettua il login per mettere i like PasticciamusicaPartecipante Blenderista★Post sul Forum 164Associato Blender Italia@pasticciamusica 7 Marzo 2022 alle 17:26 #864696 Prova a cambiare qualche parametro Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso