Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress modeling reel 2010

  • Questo topic ha 20 risposte, 12 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
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  • MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx
    #16526

    Salve pipol, della serie a volte riappaiono, sono qui per linkarvi il mio demoreel riguardante la modellazione. E` un reel abbastanza semplice e realizzato nei pochi ritagli di tempo, inoltre, non mi sono preoccupato di curare in modo approfondito gli shaders e il lighting visto che e` un discorso a parte.

    Ho pensato di postarlo qui perche in tutti i modelli presenti Blender ha dato il suo pesante contributo.

    Spero vi piaccia!

    >>>>REEL<<<<

    Se volete seguirmi vedere altra roba potete qui c'e` il mio blog che sto cercando di aggiornare il piu frequentemente possibile ๐Ÿ™‚

    waaf
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    • Post sul Forum 609
    @waaf
    #187814

    Ottimo!!!

    Anfeo
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    • Post sul Forum 2101
    @anfeo
    #187815

    Bellissimi lavori, complimenti. ๐Ÿ™‚

    waaf
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    • Post sul Forum 609
    @waaf
    #187816

    ma la prima armatura/robot l'hai scolpita e retopata, oppure รจ direttamente lavoro poligonale?

    SandroP
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    • Post sul Forum 400
    @sandrop
    #187817

    WoW!Complimentoni! ๐Ÿ˜€

    come va la situazione in giappone?

    -S-

    Gamera
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    • Post sul Forum 1031
    @ciocioneschi
    #187818

    Max.. questa รจ roba seria ๐Ÿ˜‰

    Valerio
    Membro
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    • Post sul Forum 107
    @valerio
    #187819

    uffa…io proprio non capisco, non so dove sbattere la testa e non ci riesco…ma come diavolo fate a renderizzare il wire del modello in questi filmati?

    PS bella roba…la scena finale di Venezia…invidia….

    MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx
    #187820

    GRAZIE innanzi tutto ๐Ÿ™‚

    Visto che, nonostante la mia bassissima presenza sul forum, mi avete accolto calorosamente vi do un po di info:

    I modelli sono circa meta su base lavorativa e meta su base personale, piu precisamente, il primo robottone e` un progetto personale, come anche l'altra armatura quella con dentro il manichino nero per intenderci. Mentre tutto il resto e` roba che ho usato per lavoro almeno in parte, nel senso che poi una volta a casa ci ho rimesso mano su per renderla come piaceva a me.

    I modelli sono stati realizzati tutti almeno in parte in blender:

    modello 1 (armatura 1): base mesh in blender >> sculpt in ZB >>> retopo in blender e render in Zbrush.

    modello 2 (ragazza): modello in blender >>> dettagli in zbrush >>> render zbrush

    modello 3 (demone): base mesh in blender >>> sculpt in zbrush >>> retopo in blender >>> render in zbrush + realtime di blender

    modello4 (armatura 2): 100% blender

    modello 5 (busto ragazza): speed sculpt in zbrush >>> retopo in blender >>> realtime di blender

    modello 6 e 7 (architettura): modelli in blender >>> render in vray.

    Qua alla fine tutto bene cmq ๐Ÿ™‚ grazie per l'interessamento ๐Ÿ™‚

    MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx
    #187821

    valerio i wire sono dei render direttamente dalla viewport ๐Ÿ˜‰

    alch3mist
    Membro
    • Blenderista
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    • Post sul Forum 258
    @alch3mist
    #187822

    Mi ricordo di averne seguiti alcuni, Grandi Lavori Max! complimenti! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™‚

    Seregost
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    • Post sul Forum 685
    @seregost
    #187823

    Complimenti Max, molto ben fatto.

    Anonimo
    Inattivo
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    • Post sul Forum 3612
    #187824

    pollice su appena ho visto la prima immagine

    BRAU! Quanto tempo ti ha preso il tutto?

    MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx
    #187825

    Grazie ancora!

    beh diciamo che i modelli sono da 2 anni fa fino a fine 2010, nei ritagli di tempo poi ho semplicemente renderizzato dei turntable e li ho montati insieme. fine. eheh

    riky70
    Partecipante
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    • Post sul Forum 2049
    @riky70
    #187826

    very complimeti… direi che sei un asso!!!! ๐Ÿ˜Ž

    Qwerty
    Membro
    • Blenderista
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    • Post sul Forum 268
    @qwerty
    #187827

    Ma come si realizza il turntable di vertici e wire?

    riky70
    Partecipante
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    • Post sul Forum 2049
    @riky70
    #187828

    credo che, se non ci sono delle funzioni particolari nel software di montaggio, occorre avere le 2 immagini, quella del render e quella wire con canale alpha e quindi si sovrappongono….

    Qwerty
    Membro
    • Blenderista
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    • Post sul Forum 268
    @qwerty
    #187829

    Ma per fare l'animazione servono un bel po' di immagini icon_e_confused.gif

    joystx
    Membro
    • Blenderista
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    • Post sul Forum 49
    @joystx_1305189229
    #187830

    bravissimo. ma mettici un poco di musica sotto che fa compagnia alla visione.

    waaf
    Partecipante
    • Veterano
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    • Post sul Forum 609
    @waaf
    #187831

    Grazie MmAaXx!

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
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    • Post sul Forum 2049
    @riky70
    #187832

    beh dipende da quanto lungo vuoi l'effetto, ovviamente maggiore รจ la lunghezza maggiore รจ il numero di immagini….

    un altro sistema (come ripeto sempre che non ci siano software che abbiano particolari applicazioni) รจ quello di realizzare 2 mesh, una completa ed una con una parte in wire e quindi sostituire una all'altra in un determinato punto del rendering…

    Anonimo
    Inattivo
    • Veterano Argento
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    • Post sul Forum 3612
    #187833

    quoto Joystx con un bel pezzo รจ da incorniciare.

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