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  • #536720

    Claudio Naviglio
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Ciao a tutti, una domanda: è possibile dopo che uno ha editato un testo ed estruso, poterlo gestire come una normale mesh? Nel senso poter variare i vertici, o scolpirlo….?

    #536722

    Akenaton
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 376
    • Associato Blender Italia

    Con alt+c lo trasformi in mesh, e puoi lavorarci tranquillamente

     

    #536723

    Claudio Naviglio
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Grazie Akenaton,si funziona…peccato che risultino triangolati e non quad nella parte fontale, sigh!

    Grazie comunque

    #536724

    Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2907
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    Potresti applicare un modificatore Decimate ed operando sulle impostazioni ottenere una mesh più regolare su cui scolpire.

    #536725

    andcamp
    Moderatore
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    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 6128
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    anche se usi alt+j o il modificatore remesh non cambi molto. L’unica è forse togliere i segmenti e le facce dentro, rifare la parte interna a quadrati ed estrudere


    #536726

    Akenaton
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 376
    • Associato Blender Italia

    @andcamp stavo pensando alla stessa cosa, mi sa che è l’unica strada..

     

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