Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › modellazione f16 Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da dacam3d. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post dacam3dMembro Blenderista★Post sul Forum 313@dacam3d 31 Maggio 2011 alle 12:07 #16423 ciao, la discussione su quale software di modellazione sia il migliore mi ha spinto a testare blender in una modelazzione più impegnativa di quella architettonica. Questo è un primo risultato in 2 ore di modellazione https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-8552-0-66104400-1306843582.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-8552-0-71914100-1306843599.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-8552-0-94065200-1306843609.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_05_2011/post-8552-0-43660100-1306843622.jpg Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 31 Maggio 2011 alle 12:47 #186398 apparte il materiale penso che ci sei arriungerei un loop per “affilare” la zona della presa d'aria sotto la fusoliera e passerei a dettaglaire il tutto, e poi al textuing. seguo bella modellazione Effettua il login per mettere i like dacam3dMembro Blenderista★Post sul Forum 313@dacam3d 1 Giugno 2011 alle 16:40 #186399 wireframe… manca la parte più difficile: dettagli e texture, ma sono a buon punto. https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8552-0-35869300-1306946388.jpg Effettua il login per mettere i like SeregostMembro Veterano ★★Post sul Forum 685@seregost 1 Giugno 2011 alle 17:03 #186400 Secondo me sarebbe anche da rivedere l'edgeflow attorno alla cabina, così non funziona proprio benissimo Effettua il login per mettere i like dacam3dMembro Blenderista★Post sul Forum 313@dacam3d 1 Giugno 2011 alle 18:12 #186401 un pò meglio credo…? https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8552-0-90040100-1306951919.jpg Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 1 Giugno 2011 alle 20:12 #186402 In generale mi pare oK! Penso che Seregost intendesse che attorno alla cabina ci starebbe bene un faceloop per poter controllare meglio il comportamento della suddivisone in quel punto, e permetterti poi di darci spessore, …e lo penso anche io! 😀 Effettua il login per mettere i like dacam3dMembro Blenderista★Post sul Forum 313@dacam3d 2 Giugno 2011 alle 9:48 #186403 tra poco inizierò a modellare il carrello. Per il momento vi posto il wire del modello: i suggerimenti sui loop sono sempre bene accetti! https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8552-0-23917500-1307008070.jpg Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 2 Giugno 2011 alle 10:40 #186404 ottimo lo hai sistemato (forse dovresti provare ad estrudere un pelino fuori per poi rivettarlo, il face loop appena aggiunto? Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 3 Giugno 2011 alle 11:00 #186405 Bello bello! Le alette dei missili invece mi convincono poco. L'attaccatura mi sembra troppo tondeggiante. Probabilmente ti conviene farle con pezzi separati. Effettua il login per mettere i like dacam3dMembro Blenderista★Post sul Forum 313@dacam3d 6 Giugno 2011 alle 13:27 #186406 missione compiuta: “Covo dei terroristi” distrutto! Mancano ancora texture, materiali, dettagli e qualche aggiustamento topologico, ma nel complesso dopo 3 ore complessive di modellazione sono soddisfatto. https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8552-0-67419000-1307366731.jpg Effettua il login per mettere i like QwertyMembro Blenderista★Post sul Forum 268@qwerty 6 Giugno 2011 alle 16:41 #186407 Noooh! Povero Walter! Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 6 Giugno 2011 alle 17:56 #186408 non sarebbe male una guerra tra WIP Effettua il login per mettere i like dacam3dMembro Blenderista★Post sul Forum 313@dacam3d 27 Giugno 2011 alle 17:48 #186409 una prova con le texture anche se non ho ancora unwrappato il tutto ma ho solo fatto una proiezione di una vista laterale. Non so se aggiungerò i dettagli minuti e la cabina (dipende dal tempo libero) ma modellerò sicuramente un bel hangar. che ve ne pare? https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8552-0-47829000-1309196880.jpg Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso