Modellazione mappa per Warband

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  • #209200

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    Neanche io ci ho mai giocato… comunque se vuoi vedere qualche game-play ti consiglio questi: Rexen91 – Dark Souls

    #209201

    craig
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    Il lavoro sta venendo davvero bene. Continuo a seguire con interesse.

    Solo una curiosità : le collisioni vengono calcolate in modo automatico dal game engine di questo “Warband”? Oppure devi occuparti anche di questo aspetto?

    #209202

    LeleDaRevine
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    Devo creare anche la mesh per le collisioni, di solito semplificando quella visibile, ma per il resto si occupa di tutto lui.

    #209203

    LeleDaRevine
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    Ecco una prima partita, fatta però solo contro giocatori artificiali. Non sanno cosa fare, oltre ad ammazzarsi fra loro e cercare di ammazzare me! :mrgreen: :mrgreen:

    Alcune parti sono ancora in fase di test, per vedere come va il gameplay.

    #209204

    andcamp
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    alcune scale attraversano un po' altri elementi

    ma non c'ha il tiro in retromarcia quel povero arciere? 😀


    #209205

    LeleDaRevine
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    Intendi durante i movimenti della scale da assedio? Io decido solo partenza e arrivo, il movimento lo fa lui, e non tiene conto di cosa va ad attraversare! 😳

    #209206

    LeleDaRevine
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    Un video con la versione praticamente completa del castello (almeno per quanto riguarda il mio lavoro). Poi ci sarebbero da inserire oggetti vari negli interni che si prendono dal gioco stesso.

    #209207

    {Genesis}
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    Ma!? ❓  Le guardie si uccidono tra di loro e la gente cade giù nel vuoto! 😯

    #209208

    LeleDaRevine
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    No, gli attaccanti e i difensori si scannano. E cadono nel vuoto o perchè sono morti o perchè, essendo intelligenza artificiale, non vedono il precipizio. Ma essendo una mappa per il multiplayer non è una cosa importante. Mi interesserebbero dei giudizi sulla realizzazione della mappa. 🙂

    #209209

    {Genesis}
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    Beh! la mappa non mi sembra affato male, e’ piuttosto estesa e ci sono un bel po’ di punti dove tendere imboscate ma anche vie di fuga, la prova del 9 pero’ sarebbe provarla dal vivo in un match.

     

    Sul lato realizzativo nulla da eccepire, modellazione pulita e texture ottime, varie e ben mappate.

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