[Supporto richiesto] Modellazione pendolo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #527967

    Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 110

    Salve, sto modellando un orologio a pendolo, ma ci sono alcuni errori che non riesco a risolvere. Tipo:

    Se vedete nell’angolo la mesh si apre. Non capisco perchè, ho provato a sistemare i vertici ma niente.

    Qui sotto invece l’immagine della finestrella dietro cui ci sarà il pendolo. Anche qui non mi convince il risultato, troppo spezzettato l’ovale anche se ho già messo il subd surf.

    Consigli? penso che riscontrerò altri problemi andando avanti, spero possiate aiutarmi

    #527970

    ^erik^
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 649
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    ci sono errori di cosidetti  ngon e riguarda quando su un nodo hai più di quattro edge spero di essermi spiegato  gli ngon li riconosci facilmente perché la maglia invece di un quadrato si vede un triangolo  .

     

    #527971

    Alberto8833
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 349
    • Associato Blender Italia

    Ciao, per quell apertura nella mesh penso che ci sono due vertici sovrapposti da unire  🙂

    Per  la suddivisione se non basta puoi aumentarla a 2, 3 o 4 fino a raggiungere il risultato voluto 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.