MODELLAZIONE SCENA + MODELLAZIONE ORGANICA

Blender.it | Lavoro nel campo del 3d | Offerte di lavoro nel settore 3d | MODELLAZIONE SCENA + MODELLAZIONE ORGANICA

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

irob
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    • Associato Blender Italia

1
    vorrei realizzare una copia del ponte del titanic (basta la parte davanti della nave), in 3d .

2
    Poi sopra il ponte, nella parte davanti, ci metto due specie di porta manifesti, attaccato a questi ci andranno due locandine di due film.

3
    Logicamente ci devo mettere il mare intorno e nello sfondo ci devo mettere la statua della libertà

4
    Poi viene il difficile, devo fare una copia di Leonardo dicaprio e kate winslet (logicamente come erano all’ora). I modelli 3d devono avere un viso più somigliante possibile alla foto, e devono avere gli stessi vestiti della foto del bacio.
    I due modelli devono stare uno a fianco all’altro a lato dei due porta manifesti, sorridenti e soddisfatti di essere arrivati sani e salvi a new york. Inoltre la ragazza deve avere in mano un piccolo pezzo di carta in cui c’è scritto: “finalmente siamo arrivati”.

Ciò che vorrei fare è cambiare il finale del film, far vedere che finalmente i due sono arrivati felici a new york.

Quanto può costare una cosa del genere?

Chi fosse interessato la mia email è irob0082@gmail.com

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.