Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • max-1
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 269
    @max-1
    #851052

    Salve a tutti

    vorrei un consiglio su come fare per fare il bevel dello spigolo nella mesh,

    ho provato varie soluzioni ma la mesh risulta sempre alterata  da arefatti e non è liscia.,

    come si vede nella immagine a destra ci sono imperfezioni. Vorrei trovare il modo di arrotondare lo spigolo della parte estrusa in modo che non crei problemi con il resto della mesh

     

     

     

     


    a
    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #851059

    Ciao, se stai utilizzando anche un modificatore subdivision surface, puoi utilizzare il crease (immagine in allegato) o due loops vicini

     


    Make
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 39
    @make
    #851069

    Dall’immagine è un po’ difficile capire la topologia della mesh.

    Dovresti allegare un’immagine in edit mode…


    Tutto quello che scrivo potrebbe essere sbagliato…
    max-1
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 269
    @max-1
    #851114


    a
    Make
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 39
    @make
    #851207

    Non ho ben capito cosa vuoi ottenere…

    L’estrusione che hai fatto non segue il flusso del bordo e quindi non mi è chiaro quale sia il risultato che cerchi…

    Inserendo un loop come da immagine seguente potrebbe aiutare? :unsure:


    Tutto quello che scrivo potrebbe essere sbagliato…
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.