Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Modern kitchen Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da aperrone. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post Joystx_Membro Blenderista★Post sul Forum 15@joystx_ 27 Aprile 2011 alle 11:59 #3892 Effettua il login per mettere i like WalterMembro Veterano ★★Post sul Forum 429@walter 27 Aprile 2011 alle 12:47 #79025 Bellissima!!!!! Forse un po' irreale il legno. Sembra dipinto, come hai mappato la texture??? Effettua il login per mettere i like BernardoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1304@sdados 27 Aprile 2011 alle 12:57 #79026 interessante… che motore hai usato per il rendering? C'è qualche materiale che non mi convince del tutto però in generale mi piace. Se hai usato l'internal ti faccio già i complimenti per l'illuminazione. Se è un unbiased… complimenti uguale 😀 Effettua il login per mettere i like SeregostMembro Veterano ★★Post sul Forum 685@seregost 27 Aprile 2011 alle 15:10 #79027 E' un po' troppo piccola per poter giudicare bene, non so se sia sfocata, compressa troppo o un dof settato male. Il metallo è troppo riflettente, sembra quasi uno specchio, il che non è possibile. Poi sembra ci siano dei samples bassi sul materiale nero, ma l'immagine è troppo piccola per capire bene. Comunque è un lavoro discreto e potresti ottenere molto di più con solo qualche piccolo accorgimento Effettua il login per mettere i like Joystx_Membro Blenderista★Post sul Forum 15@joystx_ 29 Aprile 2011 alle 13:56 #79028 ho usato il motore interno. cmq grazie per le osservazioni, spero di fare meglio al prossimo lavoro. grazie Effettua il login per mettere i like MaxTuxMembro Blenderista★Post sul Forum 30@maxtux 19 Maggio 2011 alle 19:34 #79029 bella luce, mi piace! Effettua il login per mettere i like joystxMembro Blenderista★Post sul Forum 49@joystx_1305189229 20 Maggio 2011 alle 17:09 #79030 grazie ancora. Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 20 Maggio 2011 alle 23:55 #79031 quoto per il legno le venature sono sproporzionate rispetto alla scena e la normal map ci starebbe (anche se leggera), illuminazione meno decisa ma sempre molto azzeccata, anche se noto che l'ombra da DX a SX della scena ha una decadenza strana, manca di contrasto la parte a SX dovrebbe essere più “scura” parere mio, ma è un attimo regolando i livelli in post produzione. Anche questo un bel lavoro (ti sei dato proprio al 3d in toto eh ma se vuoi postare tavole 2D qui in off topic almeno io SONO FELICISSIMO!!!) 🙂 Effettua il login per mettere i like aperroneMembro Blenderista★Post sul Forum 181@aperrone 27 Maggio 2011 alle 1:06 #79032 nero un po troppo nero metallo troppo riflettente (magari prova a satinarlo un po) il legno a me piace.. forse con un po di riflesso in piu' andrebbe meglio il pavimento invece sembra un unico foglio di plastica.. senza spessore, senza mattoni. la luce è molto realistica, me io ne aggiungerei una soffice e leggera dalla parte della camera.. farebbe risaltare di piu' il vaso (che sembra piatto) e l'angolo interno della cucina cmq veramente d'effetto. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso