Modern kitchen

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Modern kitchen

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3892

    Joystx_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 16

    cucinar.jpg

    #79025

    Walter
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 434

    Bellissima!!!!!

    Forse un po' irreale il legno. Sembra dipinto, come hai mappato la texture???

    #79026

    Bernardo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1363

    interessante… che motore hai usato per il rendering? C'è qualche materiale che non mi convince del tutto però in generale mi piace.

    Se hai usato l'internal ti faccio già  i complimenti per l'illuminazione. Se è un unbiased… complimenti uguale 😀

    #79027

    Seregost
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 747

    E' un po' troppo piccola per poter giudicare bene, non so se sia sfocata, compressa troppo o un dof settato male. Il metallo è troppo riflettente, sembra quasi uno specchio, il che non è possibile. Poi sembra ci siano dei samples bassi sul materiale nero, ma l'immagine è troppo piccola per capire bene.

    Comunque è un lavoro discreto e potresti ottenere molto di più con solo qualche piccolo accorgimento

    #79028

    Joystx_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 16

    ho usato il motore interno.

    cmq grazie per le osservazioni, spero di fare meglio al prossimo lavoro.

    grazie

    #79029

    MaxTux
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37

    bella luce, mi piace!

    #79030

    joystx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 50

    grazie ancora.

    #79031

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • ★★★★★
    • Post sul Forum 4019

    quoto per il legno le venature sono sproporzionate rispetto alla scena e la normal map ci starebbe (anche se leggera), illuminazione meno decisa ma sempre molto azzeccata, anche se noto che l'ombra da DX a SX della scena ha una decadenza strana, manca di contrasto la parte a SX dovrebbe essere più “scura” parere mio, ma è un attimo regolando i livelli in post produzione.

    Anche questo un bel lavoro (ti sei dato proprio al 3d in toto eh ma se vuoi postare tavole 2D qui in off topic almeno io SONO FELICISSIMO!!!) 🙂

    #79032

    aperrone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 188

    nero un po troppo nero

    metallo troppo riflettente (magari prova a satinarlo un po)

    il legno a me piace.. forse con un po di riflesso in piu' andrebbe meglio

    il pavimento invece sembra un unico foglio di plastica.. senza spessore, senza mattoni.

    la luce è molto realistica, me io ne aggiungerei una soffice e leggera dalla parte della camera.. farebbe risaltare di piu' il vaso (che sembra piatto) e l'angolo interno della cucina

    cmq veramente d'effetto.


    il mio sito http://www.aperrone.it [WIP]

    il mio canale youtube  https://www.youtube.com/channel/UCkPpkdBaZSDOIQ8vfbzpmLg

    il mio canale discord https://discord.gg/Y6sWQTD
    ——————————————————————————–
    vendo suocera quasi nuova. astenersi perditempo.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.