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Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
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  • Joystx_
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 15
    @joystx_
    #3892

    cucinar.jpg

    Walter
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 429
    @walter
    #79025

    Bellissima!!!!!

    Forse un po' irreale il legno. Sembra dipinto, come hai mappato la texture???

    Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados
    #79026

    interessante… che motore hai usato per il rendering? C'è qualche materiale che non mi convince del tutto però in generale mi piace.

    Se hai usato l'internal ti faccio già  i complimenti per l'illuminazione. Se è un unbiased… complimenti uguale :D

    Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost
    #79027

    E' un po' troppo piccola per poter giudicare bene, non so se sia sfocata, compressa troppo o un dof settato male. Il metallo è troppo riflettente, sembra quasi uno specchio, il che non è possibile. Poi sembra ci siano dei samples bassi sul materiale nero, ma l'immagine è troppo piccola per capire bene.

    Comunque è un lavoro discreto e potresti ottenere molto di più con solo qualche piccolo accorgimento

    Joystx_
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 15
    @joystx_
    #79028

    ho usato il motore interno.

    cmq grazie per le osservazioni, spero di fare meglio al prossimo lavoro.

    grazie

    MaxTux
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30
    @maxtux
    #79029

    bella luce, mi piace!

    joystx
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 50
    @joystx_1305189229
    #79030

    grazie ancora.

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #79031

    quoto per il legno le venature sono sproporzionate rispetto alla scena e la normal map ci starebbe (anche se leggera), illuminazione meno decisa ma sempre molto azzeccata, anche se noto che l'ombra da DX a SX della scena ha una decadenza strana, manca di contrasto la parte a SX dovrebbe essere più “scura” parere mio, ma è un attimo regolando i livelli in post produzione.

    Anche questo un bel lavoro (ti sei dato proprio al 3d in toto eh ma se vuoi postare tavole 2D qui in off topic almeno io SONO FELICISSIMO!!!) :smile:

    aperrone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 181
    @aperrone
    #79032

    nero un po troppo nero

    metallo troppo riflettente (magari prova a satinarlo un po)

    il legno a me piace.. forse con un po di riflesso in piu' andrebbe meglio

    il pavimento invece sembra un unico foglio di plastica.. senza spessore, senza mattoni.

    la luce è molto realistica, me io ne aggiungerei una soffice e leggera dalla parte della camera.. farebbe risaltare di piu' il vaso (che sembra piatto) e l'angolo interno della cucina

    cmq veramente d'effetto.


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    vendo suocera quasi nuova. astenersi perditempo.

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