[Supporto richiesto] Modificatore Displace non renderizza sequenze di immagini

Blender Italia | Supporto Utenti | Supporto Modellazione, modificatori e strumenti | Modificatore Displace non renderizza sequenze di immagini

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Armi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 8

Salve gente,

ho usato il modificatore display per deformare un piano usando una sequenza di immagini. Nella viewport tutto bene, solo che quando avvio il rendering il software ignora il modificatore, sia nel video che nel singolo frame. C’è qualcosa che devo selezionare nel pannell di rendering tipo “update modifier” o qualcosa del genere?

Grazie

Francesco Armillotta

Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 2129
    • Blender Italia Staff

Ciao Francesco. Ti confermo che c’è un problema nell’uso di sequenze di immagini con il modificatore Displace (T53032), apparentemente non ancora risolto. Il problema è presente sia nella versione 2.79 ufficiale che nell’ultima versione di sviluppo 2.79.1 (Hash: 02a01b3).

Mi sono inoltre preso la libertà di correggere il titolo della discussione per renderne più chiaro il soggetto.

Armi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 8

Salve gente,

ho usato il modificatore display per deformare un piano usando una sequenza di immagini. Nella viewport tutto bene, solo che quando avvio il rendering il software ignora il modificatore, sia nel video che nel singolo frame. C’è qualcosa che devo selezionare nel pannell di rendering tipo “update modifier” o qualcosa del genere?

Grazie

Ho sbagliato a scrivere, volevo dire “Displace” anzichè “Display“.

Ciao Francesco. Ti confermo che c’è un problema nell’uso di sequenze di immagini con il modificatore Displace (T53032), apparentemente non ancora risolto. Il problema è presente sia nella versione 2.79 ufficiale che nell’ultima versione di sviluppo 2.79.1 (Hash: 02a01b3).

Mi sono inoltre preso la libertà di correggere il titolo della discussione per renderne più chiaro il soggetto.

Grazie Harvester, aspetterò aggiornamenti allora.

Francesco Armillotta

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.