Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Modificatore Mirror Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da robertina9.3. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post robertina9.3Membro Blenderista★Post sul Forum 13@robertina9-3 12 Febbraio 2019 alle 19:34 #749429 Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho iniziato a modellare con Blender 2.80. Non saprei come procedere con il mio progetto. Si tratterebbe della realizzazione di una scalinata. Ho proceduto con il modificatore Mirror (in modo che le due parti inizialmente potessero essere uguali), ora invece vorrei che la parte di destra fosse più “grande” di quella di sinistra. Secondo voi come dovrei procedere? Effettua il login per mettere i like Nanni MarrasPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2911Associato Blender Italia@nn81 12 Febbraio 2019 alle 19:48 #749430 io se sono sicuro di aver finito col mirror lo applicherei e continuerei a lavorare la parte destra, altrimenti potrei lavorarla ma su una mesh distinta Effettua il login per mettere i like robertina9.3Membro Blenderista★Post sul Forum 13@robertina9-3 12 Febbraio 2019 alle 20:48 #749431 E’ come se dovessi solo scalarla. Farla più grande. Nel caso seguirò il tuo consiglio. Grazie Effettua il login per mettere i like MagogPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoPRO@magog 13 Febbraio 2019 alle 9:19 #749449 Seguo, molto interessante come problematica da risolvere! Little_Angel, magari la zona di dx ha una porzione più ampia rispetto alla sx. Rimane . Su 2 piedi imposterei il Gizmo sul 3D cursor, darei il comando Estrudi, e tramite rotazione su asse Z porterei la mesh sino al punto desiderato. Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 13 Febbraio 2019 alle 10:48 #749453 Se metti il 3d cursor al centro del cerchio, puoi usare il comando spin e duplicare le facce esterne ti quanti step ti servono. Effettua il login per mettere i like robertina9.3Membro Blenderista★Post sul Forum 13@robertina9-3 13 Febbraio 2019 alle 10:59 #749458 Grazie mille per i suggerimenti! Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso