Modifier wave come animazione

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

OrangeNote
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 41

Se si applica il modifier wave, in realtà  non si applica l’animazione ma solo il primo frame. Se voglio applicare tutta l’animazione come faccio? ❓ Questo mi serve per il GE perché il rendering dell’animazione lo fa anche senza applicare il modifier. Sto usando la 2.49. Grazie in anticipo. 😀

Utente cancellato
    Partecipante

per il GE postare il richiesta aiuto game engine.;)

sposto

LeleDaRevine
      Partecipante
      • Veterano Argento
      • ★★★★
      • Post sul forum 3309
      OrangeNote wrote:
      Se si applica il modifier wave, in realtà  non si applica l’animazione ma solo il primo frame. Se voglio applicare tutta l’animazione come faccio? ❓ Questo mi serve per il GE perché il rendering dell’animazione lo fa anche senza applicare il modifier. Sto usando la 2.49. Grazie in anticipo. 😀

In teoria devi creare un’action con l’animazione, e poi farla eseguire al momento opportuno con l’apposito attuatore.

OrangeNote
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 41

In pratica? Scusa è che non sono esperto nel campo dell’animazione. 😕 😳

LeleDaRevine
      Partecipante
      • Veterano Argento
      • ★★★★
      • Post sul forum 3309

Quando tu aggiungi il modificatore wave e vai avanti coi frame, la mesh subisce modifiche?

Uhm, ho provato a farlo ma in effetti nonn saprei da dove prendere l’animazione per far muovere il modificatore nel game engine. Penso comunque ti convenga usare una normal animata nel gioco, perchè altrimenti richiederebbe troppi poligoni.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.