Morte nemico

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

craig1305189435
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 136

Salve ragazzi ecco l’ennesimo problema: ho appena finito tutte le animazioni dello zombie del mio videogioco tra cui anche la morte quando raggiunge le variabile della vita a zero. Volevo sapere come fare in modo che prima esegua tutta l’animazione e solo alla fine di questa scompaia il cadavere o subito o dopo un po’ di tempo per non appesantire la scena (non mi interessa se immediatamente o in seguito quello che mi preme è che faccia correttamente tutta l’animazione della morte). Grazie e ciao!

Qwerty
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 456

Non sono certo che sia quello che ti serve, comunque dacci un’occhiata.

L’ho trovato molto interessante.

http://mmph.phpnet.us/tutorial8/index.html

IzE_Design
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 202

ci potrebbero essere svariati modi, uno dei piu semplici che forse userei anche io è quello di mettere un timer, una semplice variabile che incrementi quando la vita è a “0”, quando questo timer raggiunge un valore fai eliminare l’oggetto, poi setti il valore a cui deve arrivare in modo che si veda tutta la scena e magari qualche paia di secondini in piu…

craig1305189435
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 136

Proverò come mi hai consigliato tu Ize; Quarty anche il tuo tutorial è davvero interessante e anche se non è quello che mi occoreva, sarà  sicuramente utile per il sangue quando colpisco gli zombie.

Qwerty
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 456

“Qwerty” 😉

craig1305189435
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 136

Perdonami Qwerty ero di fretta e non ho nemmeno riletto il messaggio prima di spedirlo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.