• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Age.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @edofara

Ciao blenderisti,

Qualcuno di voi è stato alla mostra Pixar a Mantova (o prima a Milano)?

Io l'ho trovata molto interessante, speravo di vedere un po' più 3D ma alla fine è stata molto ispirante. Soprattutto per i Colorscript di cui, ignorantemente, non sapevo l'esistenza!

Edo

si ci sono stato io a Milano. Ho trovato un mucchio di bambini che correvano e urlavano dappertutto, ma ne valsa sicuramente la pena è fatta benissimo e lo zootropio è spettacolare

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    'Edofara' wrote:

Ciao blenderisti,

Qualcuno di voi è stato alla mostra Pixar a Mantova (o prima a Milano)?

Io l'ho trovata molto interessante, speravo di vedere un po' più 3D ma alla fine è stata molto ispirante. Soprattutto per i Colorscript di cui, ignorantemente, non sapevo l'esistenza!

Edo

Quella è stata una delle poche cosse che neanche io conoscevo, come tecniche. Per il resto son rimasto un po' deluso. Certo che se non avessi speso 70 euri di treno e non avessi aspettato un'ora e mezza al freddo prendendomi la morte, me la sarei goduta sicuramente di più. In effetti valrebbe molto di più dei 7 euro d'entrata in sè. Anche lo zootropio è stata una sorpresa gradita.

EdoAch
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @edofara

anche a me lo Zootropio è piaciuto un sacco! bellissimo.

Fortunatamente non ero circondato da bimbi urlanti (complice la bella giornata esterna!) e anche la mia bimba ha pisolato per tutta la visita… quindi esperienza positiva! :mrgreen:

Mi immaginavo ci fosse poco 3D e molti concept ecc… forse ecco non COSI' poco, ma, ripeto, in ogni caso qualcosa davvero da vedere.

Certo, vi confesso che quando sono tornato a casa non avevo il coraggio di guardare le robine 3D (ne disegnate) che faccio io… mi sarei demoralizzato non poco. :roll:

• Blenderista
    • Post sul Forum 182
    @andrea-picardi
    'Lell' wrote:

…e non avessi aspettato un'ora e mezza al freddo prendendomi la morte,…

Beato te, io ho aspettato per ben 3 ore a -5 gradi… e pensate che ero uno dei primi che si erano messi in fila… :sad:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.