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  • Ale.P
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    @ale-p
    #16559

    Ho iniziato oggi , dopo tanto tempo che non utilizzo blender , un nuovo progetto , un piccolo mostro dalle sembianze di un verme .

    Sono particolarmente soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora , però vorrei riuscire una volta per tutte a portare a termine un lavoro , texturizzandolo e renderizzandolo per bene.

    Ho usato blender 2.49 , con la nuova versione non mi trovo bene, perchè vado in confusione con i tasti.

    Per il momento , intanto che sistemo l' illuminazione e l' ambientazione , ecco i wire :

    mostrowire.jpg

    mostro.jpg

    Come vi sembra ?

    gorex
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 102
    @gorex
    #188254

    a me sembra molto carino! (ma è un complimento per un mostro? :?: )

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #188255

    E' Jabba di Star Wars, mi ispirerei a lui per lo sculpt.

    Ale.P
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 91
    @ale-p
    #188256

    grazie gorex , comunque gikkio non credo che userò lo sculpt , infondo come ho scritto nel titolo dovrebbe essere qualcosa di abbastanza catoon , casomai mi affiderò alle normal map così me le studio bene.

    Avete qualche consiglio sull' ambientazione ?

    Io avevo pensato a metterlo ad esempio che girovagava per le fogne .

    Qwerty
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 271
    @qwerty
    #188257

    Jabba era più grasso, flaccido e indolente. Questo dà  più l'idea del figlio. Decisamente più atletico…

    Mah, fai delle prove, poi vedi quale ambientazione ti convince di più…

    crisbono
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 58
    @crisbono
    #188258

    prova farlo uscire dalla una bela mela :mrgreen:

    [attachment=4586:mela.jpg] https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-2387-0-72501700-1308502259.jpg

    crisbono
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 58
    @crisbono
    #188259

    :grin:

    [attachment=4587:mela.jpg] https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-2387-0-24573400-1308505315.jpg

    Qwerty
    Membro
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    • Post sul Forum 271
    @qwerty
    #188260

    Mi piace! icon_e_biggrin.gif

    waaf
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 612
    @waaf
    #188261
    'Ale.P' wrote:

    casomai mi affiderò alle normal map così me le studio bene.

    se non usi lo sculpt è abbastanza inutile usare le normal map su un modello organico!

    Ale.P
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 91
    @ale-p
    #188262

    scusate se non ho più postato aggiornamenti ma non ho potuto a causa degli esami di terza media , domani farò l' esame orale e quindi tra qualche giorno riprenderò il lavoro , continuate però a darmi consigli se ne avete : ) .

    ciao

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