Motion Capture Dimostrazione

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  • #533414

    Gianni Nugoli
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 7

    3+
    #533434

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5489
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Bello 🙂 , puoi spiegare il workflow seguito al pubblico del forum?


    0
    #533436

    CyberJabba
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 329
    • Associato Blender Italia

    Seguo! 🙂

    0
    #533450

    BlenForce
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 51

    In questo caso parliamo del solito motion tracking di blender, l’oggetto  lo puoi muovere solamente su due piani e non su tre!

    Sbaglio?

    0
    #533499

    Gianni Nugoli
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 7

    Ciao a tutti,scusate il ritardo. E’ come ha detto BlenForce ma si può ovviare al problema della 3 coordinata,che in questo caso sarebbe l’asse Y in quanto è l’unico asse che si può posizionare a mano perché proprio non legato al Marcatore.Quindi Basterebbe avere una seconda camera messa a 90° rispetto a quella primaria,quando filmiamo la nostra azione.Poi con Background immagine aggiustiamo i punti dell’asse Y.

    2+
    #533500

    Gianni Nugoli
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 7

    In editing video ho aggiunto un markatore,che và spostato con tasto destro e con sinistro confermi,poi fate l icona play che permette un traking automatico ma ogni tanto dovete spostare voi o aggiustare la traiettoria.una volta fatta tutta l’azione per ogni punto principale,dovete cliccare a sinistra,la seconda voce verticale e create empy.Poi selezionate ciascun osso e aggiungete un commando Trak to e selezionate l’empy che deve seguire.Le impostazioni variano in base alla situazione.

    2+
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