Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Movimento di un arto tramite importazione file .csv

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 1
    @francesco-conti

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono approcciato a blender da poco, dato che devo condurre uno studio che richiede l’utilizzo di questo programma.

Sono uno studente e da poco ho scoperto la passione per quello che riguarda la creazione e l’analisi del movimento, tutto ciò che a che fare con strumenti di motion capture, per questo sto cercando di riprodurre tramite blender le funzioni degli arti, tramite file .csv che riesco ad ottenere da dei sensori.

Sto cercando di realizzare un braccio che si muova attraverso l’utilizzo di dati presi da un file .csv (x,y,z, yaw,pitch,roll,t) sono riuscito a scrivere uno script python che mi permetta di importare il file .csv in un oggetto qualsiasi (il cubo della schermata iniziale per esempio), adesso però sono ad un punto morto, non riesco a capire come poter assegnare ad ogni osso del mio braccio un file e di conseguenza farlo muovere, proprio come nella realtà .

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.