Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › movimento, tessuto con punti fissi. Taggato: bandiera animata, bandiera in blender, fisica di una bandiera Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post BeduinoMembro Blenderista★Post sul Forum 1@beduinoruben 8 Gennaio 2018 alle 22:00 #538611 Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio ; praticamente , dovrei creare un tessuto, dove una parte di esso , debba rimanere rigido in una determinata posizione. Per intenderci come se fosse fissa, a una determinata parte ,di una struttura. E’ possibile farlo , mi potreste consigliare magari un video, dove si spiega questa cosa che debbo fare. grazie per l’attenzione . Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoStaff Blender Italia@alessandro-passariello 8 Gennaio 2018 alle 22:02 #538613 Un esempio Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoStaff Blender Italia@alessandro-passariello 8 Gennaio 2018 alle 22:03 #538614 Un altro esempio Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Marco SantorielloMembro Blenderista★Post sul Forum 363@marcosantoriello 8 Gennaio 2018 alle 23:01 #538615 Ecco il video che ho realizzato a riguardo… spero ti possa essere d’aiuto Effettua il login per mettere i like HarvesterPartecipante Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3749Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 9 Gennaio 2018 alle 9:45 #538626 Ed a proposito, benvenuto nel Forum, Ruben. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso