Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Addon e tools Multi-Object-UV-Editing-master

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: , ,

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da Denny.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 114

ciao

sto usando ora la versione blender 2.82.7

ho provato ad installare l’addon “Multi-Object-UV-Editing-master” che usavo sulla versione 2. 79 ma non funziona e mi da il punto esclamativo  con la scritta

” upgrade to 2.8x required “… non capisco

che devo fare per farla funzionare?

NN81
    Partecipante

non conosco l’addon ma sembrerebbe che la versione dello stesso che stai utilizzando sia un po’ datata e non  compatibile con blender 2.8x, vai nella sezione add on dalle preferences e dal menu di quello specifico add espandendolo verifica che non ci sia il tasto update (a volte lo mettono); diversamente fa una ricerca su google se trovi la versione più aggiornata e scaricala e installala (magari prima disattiva il vecchio)

Denny
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 114

ciao, non ho trovato versioni piu recenti e questo per il multi uv era comodissimo… peccato.  ci sono altri modi per avere un  Multi-Object-UV-Editing con la 2.8?

Denny
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 114

forse ho trovato come fare, ma siccome ho convertito tutte le mie mesh 2.79 con mesh 2.82, ora devo ri mappare tutto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.