Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32

Ciao, sto avendo un problema

Quando importo i piani o i cubi (per creare piani e muri) da Blender in UE4 vengono  importati metà o invisibili.. devo costruirli su UE4 direttamente o sbaglio qualcosa (ho usato ricalcolo delle normali ma non cambia nulla)

NN81
    Partecipante

non dovresti avere problemi di questo tipo a meno che non ci sia qualche opzione  anomala nel export fbx da blender o nella schermata su UE quando importi..

così su due piedi mi sovviene, stai lavorando con modificatori tipo mirror? applicalo prima del export non ricordo se cè l’opzione che lo applica in auto,

ci starebbero tante cose da verificare

per cominciare fai uno screenshot delle opzioni export fbx che stai usando su blender

Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32

non ho usato  mirror

Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32

Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32

ecco

NN81
    Partecipante

ok è rimasot il tuo commento prima che lo modificassi dove scrivevi che usi obj

lascia perdere usa fbx, nella sezione “include” spunta selection only epr non incasinare che esporti insieme telecamera luci o altre eventuali robe in scena ma solo la mesh che avrai precedentemente selezionato (prima di andare su file->export to fbx)

le impostazioni dovrebbero essere ok anche se mi mancano all’appello quelle sulal geometria ma al limite quelle ti darebbero problemi di shading smooth flat non di mesh tagliate a metà o altro

se non va manco così il discorso si sposta alle impostazioni di import di UE

Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32

Ok ci provo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.