Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32
    #828689

    Ciao, sto avendo un problema

    Quando importo i piani o i cubi (per creare piani e muri) da Blender in UE4 vengono  importati metà o invisibili.. devo costruirli su UE4 direttamente o sbaglio qualcosa (ho usato ricalcolo delle normali ma non cambia nulla)

    NN81
    Partecipante
    #828693

    non dovresti avere problemi di questo tipo a meno che non ci sia qualche opzione  anomala nel export fbx da blender o nella schermata su UE quando importi..

    così su due piedi mi sovviene, stai lavorando con modificatori tipo mirror? applicalo prima del export non ricordo se cè l’opzione che lo applica in auto,

    ci starebbero tante cose da verificare

    per cominciare fai uno screenshot delle opzioni export fbx che stai usando su blender

    Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32
    #828695

    non ho usato  mirror

    Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32
    #828697

    Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32
    #828698

    ecco

    NN81
    Partecipante
    #828703

    ok è rimasot il tuo commento prima che lo modificassi dove scrivevi che usi obj

    lascia perdere usa fbx, nella sezione “include” spunta selection only epr non incasinare che esporti insieme telecamera luci o altre eventuali robe in scena ma solo la mesh che avrai precedentemente selezionato (prima di andare su file->export to fbx)

    le impostazioni dovrebbero essere ok anche se mi mancano all’appello quelle sulal geometria ma al limite quelle ti darebbero problemi di shading smooth flat non di mesh tagliate a metà o altro

    se non va manco così il discorso si sposta alle impostazioni di import di UE

    Vans
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32
    #828733

    Ok ci provo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.