Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | [NANETTI SPERDUTI] Progetto #1 La strada residenziale – fase B: piante, animali

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai vedendo 25 articoli - dal 51 a 75 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli
    MusiRasta
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 27

@AlbertoForlenza grazie, per  la stradella ho fatto 2 set uno per la parte retta e una per la curva, poi ho fatto piccole variazioni di rotazione o spostamento, per il recinto concordo, sembra un po alto, li ridurro sicuramente in altezza, così come faro per il triciclo sono fatti ad occhio (non ho trovato immagini di riferimento per crearli) per la torre di gioco ho trovato la blueprint x fortuna :), per il tubo dell’acqua e per la piscina aggiungerò qualche edge loop perché troppo spigolosi!

EmilDella
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 70

Piccoli aggiornamenti :

Nel caso volessi apportare piccole modifiche all’edificio, tipo cambiare i colori, sono ancora in tempo per farlo ?
    Grazie, e buona giornata.

P.S. complimenti a tutti per i fantastici lavori, sempre originali.

Marco Santoriello
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 349

Per ora è così…

problema: il materiale giallo emette luce… come fare?

Apprendista ?
    Poly Low [Luca Ferro Auditore]
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 131

Secondo me, più che emettere luce, la riflette sul piano, che secondo me ha un glossy molto alto. Se riduci il glossy, non dovrebbe fare più così. Almeno da quello che vedo. Se invece gliela vuoi far emettere, al posto del diffuse, gli metti un bel emission e eliminerei il glossy (magari fai belle prove) , riduci un po’ il giallo, vai un po’ più verso il bianco, ma non troppo. Inoltre, io leverei il glossy al prato. (se lo ha). Ciao! 

andcamp
    Moderatore

MrBlond:
    |Nel caso volessi apportare piccole modifiche all’edificio, tipo cambiare i colori, sono ancora in tempo per farlo ?
    sì, anche modifiche alla forma dell’edificio oltre che i colori

Marco Santoriello:
    se sei nel dubbio per quanto ti è stato suggerito, basta che lasci solo un attimo il diffuse o provi a sperimentare variando il fac (magari a 0.16)

bobol
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 146

Spero di riuscire a completare stasera……domani sono di comunione e non so se avrò tempo……

WildArtWorks
    Partecipante

Ciao a tutti. Questo è il mio aggiornamento della seconda fase. Saluti.

3D Volenteroso
    AlbertoForlenza
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 117

Altre aggiunte. Ho cercato di realizzare un’ amaca (si lo so con le bezier e curve varie sono in guerra…aahah) ed una piccola giostrina. Spero che vi piacciano. Inoltre ho aggiunto anche degli uccellini ,brutti ma funzionali. Ci siamo quasi!

Nobinberg
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 69

Ciao a tutti! ho aggiornato la scena aggiungendo alberi e siepi varie! 😀

Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 131

Lo posto, ma non mi piace. La maledetta fretta e il poco tempo mi fanno far cose che non mi aggradano.

E’ tutto in WIP, la fontana è da finire, manca l’erba, manca la vigna, manca una buona disposizione degli alberi, mancano le luci..Vediamo cosa succede in questi due giorni….uffa!!!

Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 131

Ora va già meglio….avevo deciso di farlo domani, ma mi stava innervosendo la prima immagine…XD

Marco Santoriello
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 349

Grazie Luca e and… ho diminuito il fac del piano e quello del giallo e ora tutto bene 🙂

Apprendista ?
    Marco Santoriello
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 349

So che non è molto dettagliata, ma vorrei mantenermi su questo stile con pochi elementi… se è un problema vedo di cambiare

Apprendista ?
    Andrea Gallucci
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 85

Questo è come sta venendo il mio =)

Pietro
    Partecipante

Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 131

Bon, visto il poco tempo, ho deciso di sistemare le ultime cose, renderle migliori e visivamente belle. La Vigna aspetterà.

bobol
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 146

Sul filo del rasoio sono riuscito a fare qualcosa…..non ho animali ma se a qualcuno piace giocare a bocce è il benvenuto 😉

andcamp
    Moderatore

|Sul filo del rasoio sono riuscito a fare qualcosa
    c’è anche Lunedì 😉

bobol
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 146

meglio….. tanto adesso ho fatto due tentativi per caricare il file e mi ha dato errore….allora riprovo domani 😉

Buonanotte

Niivaedar Leynhar
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 113

Non ho voluto mettere troppa roba, spero vada bene così

Alessio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 46

Ciao a tutti complimenti per i bei lavori.

Scusatemi se sono sparito ma ho avuto problemi con il PC ;( cmq volevo farmi sentire per dirvi che nn ho mollato ho solo avuto questi problemi cmq domani sera vedo di postare quelli che sono stati i progressi prima che mi si impiantasse tutto XD!!

Alessio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 46

scusate ! non mi ero accorto che si era caricata la risp prima modifico !

Andrea Gallucci
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 85

io penso di aver finito…accetto consigli! =)

Non ho riempito troppo non sapendo le prossime fasi tenendomi cosi un po di spazio…ma nel caso rimedierò =))

AlbertoForlenza
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 117

Altra piccola aggiunta e credo sia l’ultima per questa fase. Cosa non può mancare in un bel giardino? I panni stesi! ahahha… spero sia credibile e vi piaccia. Complimenti a tutti anche per questa fase. Se non erro non vi è bisogno di inviare il file ad @andcamp giusto o è consigliato inviarlo lo stesso?

andcamp
    Moderatore

|. Se non erro non vi è bisogno di inviare il file ad @andcamp giusto o è consigliato inviarlo lo stesso?

no, questa volta e la prossima no, la volta dopo sì

Stai vedendo 25 articoli - dal 51 a 75 (di 92 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.