Blender Italia › forums › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Nasce l'Associazione Blender Italia
Taggato: Associazione blender italia
- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da
Gimbalsoft.
-
AutorePost
-
28/05/2017 alle 23:25 #525159
Nasce l’Associazione Blender Italia
E’ con orgoglio e piacere che informiamo la Community della nascita dell’Associazione Nazionale Blender Italia. https://www.blender.it/…/associazione-nazionale-blender-it…/ Crediamo nella crescita e nello sviluppo, contribuisci anche tu, diventa socio. Con la tua iscrizione darai un fattivo contributo. https://www.blender.it/…/associazione…/gpages/diventa-socio/
L’Associazione Blender Italia è la prima realtà italiana dedicata ai professionisti e non professionisti che operano nel mondo del 3d con l’ausilio del software Blender.blender.it
Blender ItaliaEffettuare il login per votare
30/05/2017 alle 16:06 #525242ci starebbero tutti, sarebbe il minimo per tutto quello che potenzialmente mette aggratis a disposizione di chiunque questo tool straordinario.
ahimè al momento per me è dura anche tirar fuori 10euro (non ricarico il cellulare da mesi per dare un ‘idea > <), però se non altro quando potrò permettermelo mi ci assocerei volentieri, solo un’altra domanda, è possibile aderire restando nell’anonimato?
ossia che i dati sensibili vengano comunque conservati e non resi pubblici?
Effettuare il login per votare
30/05/2017 alle 17:43 #525246Il trattamento e la gestione dei dati sensibili degli utenti sono un obbligo di legge. Consiglio di includere, se già non ci fosse, una pagina con le informazioni sulla privacy e l’indicazione di chi, dove e come tiene questi dati. Non ci si associa in modo anonimo, N4v4rr0.
30/05/2017 alle 17:49 #525247Tutti i riferimenti sono reperibili nel footer del sito nel link Privacy policy come da normativa europea. E’ anche presente il cookie law con scadenza settimanale ma che a prima visita sul portale avvisa e rende edotto l’utente su tutto quello che sono i cookie, i cookie usati e come bloccarli, la gestione della privacy e i dati come vengono gestiti. Tutto in trasparenza e a norma di legge.
Blender ItaliaEffettuare il login per votare
30/05/2017 alle 22:25 #525258ok vi ringrazio per le delucidazioni, mi sento molto rassicurato e forse mi son spiegato male, non intendevo dire che volevo registrarmi senza fornire il mio nominativo ma che non vorrei che le mie generalità diventassero di pubblico dominio, per così dire, dopo l’eventuale adesione ^^
ci tengo molto alla privacy, soprattutto di questi tempi dove basta un “click maldestro” per autorizzare una App a vedere pure quando vai in bagno ^^
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.