Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Nissan skyline GTR R34

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Dante9474.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #525061

    Ciao a tutti ragazzi, è da un bel po’ che non scrivo sul forum (l’ho fatto poche volte) e vorrei riprendere, condividendo con voi, un esercizio personale di modellazione che sto realizzando dell’auto in oggetto. Condivido soprattutto per consigli e critiche! Grazie in anticipo. Vi allego delle immagini della parte frontale, posteriore e una laterale.

    Frontale:

    Laterale:

    Posteriore:

     

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Partecipante
    @nn81
    #525064

    che stupido!! mi stavo chiedendo che macchina fosse e c’era scritto nel titolo ^^”

    complimenti sembra proprio venendo molto bene!! chissà che lavorone, se guardo il wireframe mi sento mancare XD

    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworks
    #525070

    Utilizzi delle Reference?


    3D Volenteroso
    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #525117

    Utilizzi delle Reference?

    Si, utilizzo delle reference, blueprint, per la modellazione, almeno per la parte frontale/laterale. Per la parte posteriore, invece, sto facendo riferimento ad immagini reali; in generale, do sempre uno sguardo alle foto reali, in modo da capire meglio le proporzioni e le parti sporgenti.

    @n4v4rr0 Grazie! :D

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #525248

    Up. Ho rifinito la parte anteriore, modellando anche i fari, la parte posteriore, idem e modellato le guarnizioni dei vetri

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #525810

    Up!

    Panoramica di modellazione di specchietti, alettone, vetri e maniglia

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #525975

    Up! Ruota (cerchione, freno a disco, copertone).

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #526389

    Up. Modellato le griglie sulle prese di aria.

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #526642

    Ciao ragazzi, anche se vorrei finire di modellare alcuni dettagli, ho iniziato a fare qualche test di rendering, soprattutto per la carrozzeria e gli altri metalli in generale, sugli altri, infatti, ci ho lavorato poco; che ne dite?

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #526875

    Ho provato a creare uno shader per la freccia, che probabilmente ha un po’ troppo bump. Suggerimenti?

    Dante9474
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 145
    @dante9474
    #528952

    Finale!

    Ragazzi, dopo molto molto tempo, per impegni vari, sono arrivato a questo rendering. Sono ben accetti consigli e critiche :D

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.