Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Lorenzo Rossini
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 36
    @lorenzo-rossini
    #510154

    Salve ragazzi,sto realizzando delle pareti divisorie in vetro, qualche utente esperto saprebbe consigliarmi una configurazione migliore,perchè certi effetti non mi convincono…sotto ho postato il nodo del material.

    Ringrazio per la risposta

    Thomas

     

    andcamp
    Moderatore
    @andcamp
    #510162

    per me il glass ci deve essere sempre, poi dipende che vetri vuoi ottenere

    https://blenderartists.org/forum/attachment.php?attachmentid=182493&d=1337419525

    e

    Lorenzo Rossini
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 36
    @lorenzo-rossini
    #510194

    Grazie per la risposta,appena posso farò delle prove con i nodi da te inviati e cercherò la soluzione migliore 😉

    Harvester
    Moderatore
    @harvester
    #510218

    Attenzione che nell’esempio A di Andcamp va usato un Color Mix node e non uno Mix Shader node.

    Lorenzo Rossini
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 36
    @lorenzo-rossini
    #510241

    Harvester ti ringrazio per l’accorgimento perchè si creava un effetto disturbante usando la tipologia A, ed era proprio quello che stavo per sottolineare,ciò nonostante ringrazio Andcamp per le dritte sui nodi che conserverò in memoria

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.