Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › nokia e72 – model and render Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da ilario. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 3 Novembre 2010 alle 9:15 #3148 Continuando a sprerimentare le potenzialità della 2.5x sono rimasto particolarmente colpito dai tempi di rendering e dal ray-tracing sicuramente migliorato… modellato con curve nurbs+mesh, textureing UV map, illuminazione hdri+AO+texture sky. posto anche uno screen della 2.54 http://www.new-book.org/download/scher-nokiae72.png a breve farò un tutorial sul mio sito… commenti… Effettua il login per mettere i like kryptMembro Blenderista★Post sul Forum 255@krypt 3 Novembre 2010 alle 9:56 #71587 Bello, veramente notevole. L’unica cosa che “disturba” è la scalettatura che si vede nella parte cromata in alto a sinistra. Allora aspetto il tutorial 😀 Effettua il login per mettere i like agweshMembro Veterano ★★Post sul Forum 600@agwesh 3 Novembre 2010 alle 10:12 #71588 krypt wrote: Bello, veramente notevole. L’unica cosa che “disturba” è la scalettatura che si vede nella parte cromata in alto a sinistra. Allora aspetto il tutorial 😀 sono d’accordo !! 😀 Effettua il login per mettere i like SeregostMembro Veterano ★★Post sul Forum 685@seregost 3 Novembre 2010 alle 20:29 #71589 Ottimo risultato 😀 Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 4 Novembre 2010 alle 13:12 #71590 krypt wrote: Bello, veramente notevole. L’unica cosa che “disturba” è la scalettatura che si vede nella parte cromata in alto a sinistra. Allora aspetto il tutorial 😀 AAAH!! mi sono dimenticato di attivare il subdivision surface nel render a 3…. Seregost wrote: Ottimo risultato 😀 Grazie Sere!!! Effettua il login per mettere i like EtaMembro Blenderista★Post sul Forum 221@eta 4 Novembre 2010 alle 14:00 #71591 quoto sere, mi sembra davvero un buon risultato, bravobravo 🙂 Effettua il login per mettere i like Dario DemiPartecipante Blenderista★Post sul Forum 156Associato Blender ItaliaPRO@d911c 6 Novembre 2010 alle 4:02 #71592 Molto bello è venuto, l’unica cosa che non mi convince è il materiale dei tasti. Potresti postare anche un wire per vedere meglio la modellazione? Ancora complimenti 🙂 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7470Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 6 Novembre 2010 alle 7:54 #71593 belli i pulsanti della tastiera 🙂 Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 6 Novembre 2010 alle 8:54 #71594 D911C wrote: Molto bello è venuto, l’unica cosa che non mi convince è il materiale dei tasti. Potresti postare anche un wire per vedere meglio la modellazione? Ancora complimenti 🙂 si!! i tasti sono stati modellati con mesh+modifier bevel+modifier subdivision surface…..oltre alla modellazione dei tasti ho intersecato un piano con un materiale + scuro per farne risaltare lo stacco… Eta wrote: quoto sere, mi sembra davvero un buon risultato, bravobravo 🙂 andcamp wrote: belli i pulsanti della tastiera 🙂 Thanks 😀 😮 😉 Effettua il login per mettere i like EgoMembro Veterano ★★Post sul Forum 439@ego 9 Novembre 2010 alle 17:50 #71595 Complimenti Ilario, peccato per l’ombra sotto al cellulare… Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 10 Novembre 2010 alle 2:31 #71596 Ego wrote: Complimenti Ilario, peccato per l’ombra sotto al cellulare… Grazie 🙂 l’ombra è stata fatta con gimp…infatti devo decidere se cambiarla o eliminarla dato che si tratta di un oggetto singolo…normalmente le foto di cellulari che vedo su internet non hanno ombre tipo http://www.google.it/images?hl=it&biw=1 … =&gs_rfai= grazie per il consiglio!!! 😀 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso