Blender Italia | Forum di supporto al sito | Assistenza al sito | non funzionano più i “mi piace”

Status della richiesta: Risolto
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
    NN81
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1479

nè sulla home nè nelle discussioni, magari ci stanno lavori in corso ma lo segnalo nel dubbio

NN81
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1479

UP

continuo a riscontrare problemi sui “mi piace”, prima sono riuscito a metterne uno su un post appena caricato (non so perchè) ma in tutto il resto non riesco a metterli, vedo qualcuno che li sta usando ma non capisco se funzionano random o come

Sono al lavoro per risolvere.

Presto notizie 😀

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

NN81
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1479

SEMBRA FUNZIONARE TUTTOOOOOOOO!! THX

Devo capire come sincronizzare

In realtà ho notato che la sincronizzazione sta funzionando ma Firefox sincronizza con molto ritardo

… succede anche a voi?

NN81
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1479

io riesco a metterli e sto ricevendo anche le notifiche, ne ho ricevuta anche una stranissima tipo che mi sono risposto da solo su qualche cosa di associazione blender italia?? che poi cliccando non si apre nulla XD

NN81
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1479

scrivo qua perchè mi è impossibile aprire un nuovo thread per il problema:

m’era successo già ieri o avantieri, volevo aprire una discussione e dopo venti minuti di scrittura, collegamenti ipertestuali a questo e quello, foto inserite, vado a cliccare su invia, si refresha la pagina e pare tutto ok, vado a vedere la home e non c’è la discussione.. non era stata creata.

oggi stavo riprovando uguale, mi riporta inizio pagina senza aprire la discussione.. ho visto altri creare thread, da cosa dipende? che il momento non è quello giusto il che colla sfiga che mi perseguita non sarebbe strano, o è un problema solo mio??

NN81
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1479

UP

so’ passati 4 giorni ma ancora ho lo stesso problema, cerco di aprire un WIP per la ciambella ma niente.. quando clicco Invia per postarlo mi riporta a inizio pagina, scorrendo giù vedo il mio thread ancora in modalità “editor” ma per quanto clicchi sembra non c’è verso di pubblicarlo..

vedo gente che apre discussioni  ma io non posso, tutto ciò è snervante..

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.