Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Non sapevo dove metterlo…

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @argwin

…quindi lo posto in off topic: il mio primo lavoro!!! (Si,ok,brutto e pieno di artefatti,ma almeno la somiglianza c'e'… :grin: )

[attachment=6575:untitled.png] https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2011/post-9023-0-03374500-1324574435.png

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

fanne due e cerca di unirle cercando di modellare un bacino, poi passiamo alla fase successiva :)

che reference hai usato?

(la prossima volta ti consiglio di metterla in WIP con come titolo “una gamba” ;) )

David
    Partecipante
    @argwin

Ok,altra gamba e bacino…Che dici,faccio in 3 file diversi e poi unisco o faccio tutto in un unico?

Ehm,cosa sono i reference? :oops:

andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    Quote:
    Ok,altra gamba e bacino…Che dici,faccio in 3 file diversi e poi unisco o faccio tutto in un unico?

se il tuo pc ce la fa, direi nello stesso file (il bacino deve essere la continuazione delle due gambe)

Quote:
    Ehm,cosa sono i reference?

immagini di riferimento: se devi modellare uomini, auto, robot etc. ti metti o sotto (le immagini di background)o di fianco delle immagini da ricalcare o da copiare

per quanto riguarda la modellazione umana, guarda per esempio http://cgcookie.com/blender/2011/05/06/modeling-the-female-body-series-part-01/

David
    Partecipante
    @argwin

Sisi,il mio pc ce la fa tranquillamente,regge il render view fino a 5 tranquillamente quindi no problem… :smile:

Comuque nel frattempo che mi rispondevi sono anato avanti e l'ho fatto…Tutto nello stesso file solo che il busto e' un oggetto separato (si puo' unire se non sbaglio)…

Come reference avevo trovato dei disegni su un tutorial per creare Giovanna D'Arco…Il tutorial l'ho lasciato perdere perche' non ci capivo nulla ma mi son preso i disegni e ho cominciato a lavorarci per conto mio sperimentando… :razz:

Non sto ad aprire un altro tread per la stessa cosa,posto qui il render nuovo… :smile:

[attachment=6579:gambe e busto.png] https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2011/post-9023-0-71890500-1324585809.png

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

le sezioni sono chiare e ben nominate perchè non sai dove metterlo?

ci stai lavorando su quindi lo passo in sezione work in progress vediamo che esce fuori

Quote:
    .Il tutorial l'ho lasciato perdere perche' non ci capivo nulla

significa che hai saltato le basie come sempre non è buona cosa.

seguo

sposto

facciamo le cose per bene e (lo leggi nel regolamento) cerchiamo di postare cose di una certa “organizzazione” e precisione la visibilità  del forum passa nche dai lavori che passano dentro, dagli un nome che si cambia il titotlo del topic e sei anche stimolato a lavorarci meglio ;)

buon inizio ma passerei la fase del “sperimento da solo” (tanto per esperienza la sorpasserai) riprendi il tutorial fai le basi e facci vedere una bella giovanna.

Dai che se ci sei ti insegnamo a fare le deco sull'armatura ;)

David
    Partecipante
    @argwin

Ti chiedo scusa,non sapevo dove metterlo non nel senso che il forum e' poco chiaro,anzi,tutt'altro,semplicemente non lo ritenevo una cosa degna da inserire in mezzo ai vostri lavori molto piu' splendidi…Il posto giusto mi sembrava lo spam… :razz:

Ok,ne ricomincio una da capo seguendo quel tutorial e apro un topic apposito in WIP appena finito… :smile:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.