Nuovo sito Blender Italia – Commenti, note e suggerimenti

Blender Italia | Forum | Dicussioni generali, News, Presentazioni | Feedback | Nuovo sito Blender Italia – Commenti, note e suggerimenti

Stai vedendo 9 articoli - dal 101 a 109 (di 109 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Blender Italia
    Blender Italia
    Amministratore del forum
    • Conversazioni totali1226

In realtà è fatto apposta in modo tale che al 100% di un monitor standard da 19 pollici si vedessero solo le icone e non i nomi. La laghezza maggiore è in favore della bacheca …. devo risistemare…. voglio provare a fare sparire la lista quando lo schermo è al 100% facendo comparire un tasto. In realtà scrollando si risolve, ma va certamente risolto alla base. Mi riservo future risoluzioni al problema.

Blender Italia
    Amministratore del portale
    admin@blender.it

0
    Foto del profilo di Harvester
    Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali1202
    • Blender Italia Staff

Tranquillo, fai con calma, non c’è una reale fretta ma va certamente corretto. Grazie.

0
    Foto del profilo di Harvester
    Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali1202
    • Blender Italia Staff

Vorrei segnalare una anomalia (o la mia ignoranza) nell’inserire immagini nel testo di una risposta o discussione in particolare per quanto riguarda le immagini collegate tramite URL, in quanto a volte sono visibili in fase di editing della risposta ma non lo sono più dopo aver salvato il post/risposta. A titolo di esempio ne collego due qui appresso. Vorrei capire se è una mia mancanza o se c’è effettivamente qualcosa che non va.

0
    Foto del profilo di Stefano DelBronx
    Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali304

Molto ben curato, complimenti. L’unica cosa in cui ho trovato difficoltà è nel momento del log tramite il cellulare. Nel mio caso ho un IPHONE4S e, quando dal telefono cerco di scrivere o rispondere nel WIP, mi perdo tutto il testo. Cioè il display non riesce a scorrere sotto per leggere cosa sto scrivendo.

Allora metto il telefono in orizzontale in modo che il display visualizzi di più la casella del testo. Il toch screen non funziona per far “traslare” le righe di testo verso l’alto. A breve metterò uno screenshot di cosa vedo. Grazie

0
    Foto del profilo di Stefano DelBronx
    Stefano DelBronx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali304
    • Questo è’ ciò che succede dal mio iPhone.

continuo a scrivere sotto la linea grigia ma non vedo cosa scrivo.

0
    Blender Italia
    Amministratore del forum

Ok, è un problema conosciuto. In pratica è un problema di risoluzione dello smart.

Blender Italia
    admin@blender.it

0
    Foto del profilo di giuseppe pugliese
    giuseppe pugliese
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali3

-C’è un bug con lo stato “Nuovi messaggi…” sulla barra, una volta che viene abilitato non esce più
    -Quando si va a scrivere in chat e c’è l’aumento di spazio per vedere il messaggio al completo, vengono nascosti gli ultimi messaggi mandati dall’altro utente
    -Noto che quando si vuole leggere i messaggi in chat precedenti si va o troppo veloce o troppo lento, così facendo non si riesce a leggere il tutto come si deve e rende l’esperienza leggermente frustrante
    -Quando vado a scrivere qualcosa sul forum, per tornare a capo devo premere Shift+Enter, se provo a premere Enter mi va avanti in un nuovo paragrafo (lascia un bel po di spazio bianco)

Idea per il sito: Aggiungere nella barra in alto vicino al numero di notifiche un tastino di feedback, così da rendere più veloce la pubblicazione di nuove idee da parte degli utenti.

0
    Foto del profilo di Alessandro Passariello
    Alessandro Passariello
    Moderatore
    • Blenderista
    • Conversazioni totali301
    • Blender Italia Staff

Grazie, ci lavoro su

Alessandro Passariello
    3d generalist
    alessandro.passariello@blender.it

0
    Blender Italia
    Amministratore del forum

-C’è un bug con lo stato “Nuovi messaggi…” sulla barra, una volta che viene abilitato non esce più
    -Quando si va a scrivere in chat e c’è l’aumento di spazio per vedere il messaggio al completo, vengono nascosti gli ultimi messaggi mandati dall’altro utente
    -Noto che quando si vuole leggere i messaggi in chat precedenti si va o troppo veloce o troppo lento, così facendo non si riesce a leggere il tutto come si deve e rende l’esperienza leggermente frustrante
    -Quando vado a scrivere qualcosa sul forum, per tornare a capo devo premere Shift+Enter, se provo a premere Enter mi va avanti in un nuovo paragrafo (lascia un bel po di spazio bianco)

Idea per il sito: Aggiungere nella barra in alto vicino al numero di notifiche un tastino di feedback, così da rendere più veloce la pubblicazione di nuove idee da parte degli utenti.

Risolto… adesso le scritte del nuovo messaggio fanno salire i vecchi fini ad un certo punto….. poi entra in gioco la barra di scorrimento.

Blender Italia
    admin@blender.it

0
Stai vedendo 9 articoli - dal 101 a 109 (di 109 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.