Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Object mode: improvvisa rotazione disabilitata Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Prisco’s. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post Prisco’sPartecipante Blenderista★Post sul Forum 87Associato Blender Italia@prisco 24 Agosto 2018 alle 0:58 #578072 Ciao a tutti, ho ripreso a lavorare al mio work in progress: ho rifatto le finestre di un edificio, creando un originale su un livello separato, con un proprio bake, e copiando come istanza ciascun formato di finestra n volte sul primo livello. Tutto ok fino a prima di cena. Ora nell’aggiungere il terzo formato finestra, non riesco più a ruotare nulla su nessun asse. La linea tratteggiata appare, provo a ruotare l’elemento, i gradi risultano cambiati , ma l’oggetto non cambia la posizione. Cosa è potuto succedere? Grazie in anticipo. Effettua il login per mettere i like Prisco’sPartecipante Blenderista★Post sul Forum 87Associato Blender Italia@prisco 24 Agosto 2018 alle 7:55 #578074 Risolto, era il pulsante manipulate center points. -.- Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso