Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › oggetti che scompaiono/tagliati se troppo distanti dalla telecamera Taggato: profondità, telecamera Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Antonio Giornetta (Atob). Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post Antonio Giornetta (Atob)Partecipante Blenderista★Post sul Forum 178@atob 4 Aprile 2020 alle 16:41 #777095 Blender 2.77a win 7 32 bit Ciao a tutti, vi vorrei chiedere, per cortesia, come poter regolare la profondità di visione delle telecamere. Allego uno screenshot https://www.dropbox.com/s/1x8aq29ugmiacxz/cam_tagliata.png?dl=0 PS non posso aggiungere più i media…esiste un limite ? Effettua il login per mettere i like Antonio Giornetta (Atob)Partecipante Blenderista★Post sul Forum 178@atob 4 Aprile 2020 alle 16:44 #777097 Ho fatto grazie, mi è bastato aumentare il clipping nei parametri della telecamera Grazie a tutti 🙂 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso