Blender Italia › forums › ArtWork › Work in Progress › ormai è un mito oltre la ciambella. Inizio la corvette
- Questo topic ha 26 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 19 ore fa da
creative.runway.
-
AutorePost
-
14/03/2021 alle 14:23 #844364
Ormai penso che questo corso si al pari della ciambella di Andrew Price. E’ la prima volta che mi interfaccio sul genere automotive sicuramente sarà un bel corso che richiederà un sacco di tempo… condivido con voi i progressi sia per invogliare le persone nuove a modellare tanto e bene e anche per auto motivarmi a finire questo corso fighissimo!
Sistemazione delle BluePrint
Capitolo 2. Il cofano che servirà come guida successiva al taglio delle prese d’aria.
creative.runway by Maurizio GriffaEffettuare il login per votare
14/03/2021 alle 17:08 #844365screenshots familiari
buon divertimento
architetto freelance – CG artistEffettuare il login per votare
15/03/2021 alle 6:38 #844385anche io anche io!!! quale corso?!?!?!?!
sembra che procedi bene! vai come un treno, anzi come un avantreno!!
ho disegnato centinai di imbarcazioni in 3d ma solo “un’auto” nella mia vita: la fiat oltre, una cosa indecente già alla base.
Effettuare il login per votare
17/03/2021 alle 20:08 #844752ciao @desegno il corso è https://cgmasters.net/training-courses/master-car-creation-in-blender/ è bello complesso e insegna qualche bel trucco di modellazione e secondo me da fare dopo la ciambella
diciamo che se si vuole approfondire il discorso modellazione è davvero valido e spiegato in inglese però cerco di farmi strada sul cosa fa …
22/03/2021 alle 22:30 #845381Dopo aver rifatto per due volte il parafango anteriore per degli errori di vertici credo che ci siamo… o almeno spero
Una cosa davvero folle non credevo che a modellare un’auto con questi dettagli fosse cosi complicato però pezzo alla volta viene fuori… Tra errori e disperazioni continuo
come si diceva?? …. NO PAIN, NO GAIN
23/03/2021 alle 6:55 #846145ciao @desegno grazie per l’apprezzamento serve davvero tanta pazienza e molta motivazione, in certi casi hai quasi voglia di mollare tutto per passare ad altro però quando vedi i risultati… si va avanti!, perlomeno avevo una volta iniziato a disegnare una Dodge Charger ma poi abbandonata per il semplice fatto che veniva una schifezza … ad oggi se devo rifare un avantreno ho qualche nozione in più 😃 corso consigliato vivamente.
27/03/2021 alle 22:48 #846399Premetto che e da circa due anni e qualcosa che uso Blender e non ho mai modellato cosi complicato neanche quando creavo gioielleria con i cad parametrici…. Lavorare vertice per vertice e tirare fuori delle mesh che hanno un senso logico e davvero soddisfacente! Ammiro @pix che ha sdoganando l’intero corso della cg master buttandosi su una Alfaromeo Giulia quadrifoglio adesso so quanta pazienza puoi avere e quanta passione ci metti nel creare le autovetture! e soprattutto portare avanti il progetto della Ferrari
Per stasera direi che ho dato tra griglia, parabrezza e la plastica sotto ai tergicristalli anche se la retina non mi ha soddisfatto molto e ho dovuto rifarla più e più volte.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.