Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › papero Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da fiorentino. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post fiorentinoMembro Blenderista★Post sul Forum 4@fiorentino 7 Gennaio 2010 alle 20:41 #14610 un tentativo di modellare la testa di un papero, ovvero paperino preso da un modellino in miniatura. Effettua il login per mettere i like contervisMembro Blenderista★Post sul Forum 37@contervis 7 Gennaio 2010 alle 21:38 #171704 Molto bello ed anche simpatico…potresti postare un wire o comunque la mesh senza texture…sarei curioso di vedere la modellazione… 😉 Effettua il login per mettere i like fiorentinoMembro Blenderista★Post sul Forum 4@fiorentino 8 Gennaio 2010 alle 18:39 #171705 eccone una: Effettua il login per mettere i like fiorentinoMembro Blenderista★Post sul Forum 4@fiorentino 8 Gennaio 2010 alle 18:41 #171706 questa è la mesh: Effettua il login per mettere i like gianpz_Membro Blenderista★Post sul Forum 285@gianpz_ 8 Gennaio 2010 alle 18:44 #171707 dovrebbe avere il collo più fino, e poi farei l’apertura della bocca/becco … comunque mi piace Effettua il login per mettere i like graMembro Veterano ★★Post sul Forum 628@gra 8 Gennaio 2010 alle 21:41 #171708 si il collo molto piu piccolo, inoltre dovresti secondo me separare il becco in due parti in modo da farci anche la lingua, sai quando parla mi sembra si veda la lingua a paperino, ora non ricordo piu’ Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 9 Gennaio 2010 alle 18:07 #171709 A me non piace (scusami ma sono franco..cioè sono gikkio ma franco:D) …la resa magari un pò si ma la topoligia estremamente complessa e non necessaria…con quella topologia dovresti avere una mesh molto più precisa e dettagliata ma non è così. Si poteva fare con moltissimi poligoni in meno. Parere mio non me ne volere 🙂 Effettua il login per mettere i like ciocioneschi1305189313Membro Blenderista★Post sul Forum 77@ciocioneschi1305189313 10 Gennaio 2010 alle 16:08 #171710 bhè si concordo con gikkio, la mesh con quel numero di poligoni poteva essere decisamemte più dettagliata, concordo con il becco, conviene separarlo e fare vedere l’apertura della bocca, per il resto che dire “sembra veramente uno di quei paperi di gomma che quando spingi sulla pancia fanno …… qua qua, se questo è il tuo intento ci sei riuscito, se invece vuoi un effetto più animato, allora ti consiglio di rivedere in primis le cose che ti hanno consigliato e di curare in seguito lo shading per bene” , vediamo un pò cosa salta fuori, buon proseguo. Effettua il login per mettere i like fiorentinoMembro Blenderista★Post sul Forum 4@fiorentino 13 Gennaio 2010 alle 20:34 #171711 ok provo a rifarlo daccapo provando a usare meno poligoni e a fargli un becco completo. comunque sto papero l’ho fatto molto velocemente. grazie ciao Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso