Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • fiorentino
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @fiorentino
    #14610

    un tentativo di modellare la testa di un papero, ovvero paperino preso da un modellino in miniatura.

    papero.jpgw800.png

    contervis
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37
    @contervis
    #171704

    Molto bello ed anche simpatico…potresti postare un wire o comunque la mesh senza texture…sarei curioso di vedere la modellazione… :wink:

    fiorentino
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @fiorentino
    #171705

    eccone una:

    papero2.jpgw1009.png

    fiorentino
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @fiorentino
    #171706

    questa è la mesh:

    paperomesh.jpgw800.png

    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    @gianpz_
    #171707

    dovrebbe avere il collo più fino, e poi farei l’apertura della bocca/becco … comunque mi piace

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #171708

    si il collo molto piu piccolo, inoltre dovresti secondo me separare il becco in due parti in modo da farci anche la lingua, sai quando parla mi sembra si veda la lingua a paperino, ora non ricordo piu’

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #171709

    A me non piace (scusami ma sono franco..cioè sono gikkio ma franco:D) …la resa magari un pò si ma la topoligia estremamente complessa e non necessaria…con quella topologia dovresti avere una mesh molto più precisa e dettagliata ma non è così.

    Si poteva fare con moltissimi poligoni in meno.

    Parere mio non me ne volere :)

    ciocioneschi1305189313
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 77
    @ciocioneschi1305189313
    #171710

    bhè si concordo con gikkio, la mesh con quel numero di poligoni poteva essere decisamemte più dettagliata, concordo con il becco, conviene separarlo e fare vedere l’apertura della bocca, per il resto che dire “sembra veramente uno di quei paperi di gomma che quando spingi sulla pancia fanno …… qua qua, se questo è il tuo intento ci sei riuscito, se invece vuoi un effetto più animato, allora ti consiglio di rivedere in primis le cose che ti hanno consigliato e di curare in seguito lo shading per bene” , vediamo un pò cosa salta fuori, buon proseguo.

    fiorentino
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 4
    @fiorentino
    #171711

    ok provo a rifarlo daccapo provando a usare meno poligoni e a fargli un becco completo.

    comunque sto papero l’ho fatto molto velocemente.

    grazie ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.