Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Pesciolino Rosso Sculpting e animazione

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @divan

Ciao a tutti, dopo il contest di Natale ho rimesso mano a questo progetto relativo a un corso di sculpting che mi era stato regalato, vi posto fin dove sono arrivato con i progressi!

Non manca molto, ma ho deciso di aprire questo work in progress perchè mi è venuta in mente un’animazione con questo pesciolino come protagonista, quindi metto in pausa il corso e vado avanti con questa idea, come motore di rendering userò eevee, Sto aprendo la bocca aggiungendo dettagli, poi procedo con il rig

alla prossima!!

Created with GIMP

Love 3D
    andcamp
    Moderatore
    @andcamp

non so nei pesci, ma se fosse un umano forse ci vorrebbero più loops paralleli che seguono gli angoli della bocca

Steamboy
    Partecipante
    @divan

Ciao andcamp grazie 🙂 :+1: ! in effetti  l’esercizio di sculpt finiva qua, ma io sto rifinendo la bocca aggiungendo dettagli, ritoccando il materiale e aprendola per animarla, nella foto è chiusa, presto pubblicherò il risultato delle modifiche, questi passaggi li avevo fatti prima del contest Natalizio!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante
    @divan

Eccomi con questi aggiornamenti mi sono portato in pari, ho creato il rig per animarlo e ho aperto la bocca aggiungendo dettagli, poi ho rivisto un po’ i materiali, questo è il risultato.

ho anche fatto un render con Cycles che pubblicherò nel mio profilo, ora tocca all’ambiente!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante
    @divan

Ciao a tutti, proseguo con nuovi aggiornamenti, questo è il primo set dell’animazione!!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante
    @divan

Ciao a tutti ho finito di creare la prima scena di questa animazione, ci sto dedicando più tempo di quello previsto inizialmente, lavorandoci mi sono venute in mente altre idee e l’animazione si allungherà un po’!

Però mi sto divertendo e prendo tutto questo come allenamento per la prova finale per il corso di animazione di Francesco Andresciani!

Questi sono un paio di screenshot della prima scena 🙂

Love 3D
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.