Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Peugeot 403 anno 1955-1967

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @an-br

Ciao a tutti, risolti i miei problemi con il pc mi sono buttato a capofitto su corsi e modellazione di progetti rimasti nel cassetto. Mentre finisco la Corvette ( :sleepy: ) provo a portare avanti anche un altro progetto che da tanto volevo fare; la mitica Peugeot 403 del Tenente Colombo. per ora siamo agli inizi vediamo più avanti, sono indeciso se lasciarla vintage ma “restaurata” o “catorciosa” come quella del Tenente….. vedremo.

Reference

Rendering di prova

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

An-Br
    Partecipante
    @an-br

Aggiornamento; ammorbidite le line, aggiunte cromature e logo Peugeot. Ho modificato il profilo cromato sul cofano perchè la blueprint su cui mi baso è quella della Peugeot del 55 che ha tale profilo che finisce a punta come nel rendering postato in precedenza, ma ho notato che quella di Colombo ha il profilo senza punta che segue il cofano, per cui ho corretto…. :D

(Confucio)

Steamboy
    Partecipante
    @divan

bella! ti seguo :D :+1:

Love 3D
    An-Br
    Partecipante
    @an-br

Grazie Ivan😀

(Confucio)

An-Br
    Partecipante
    @an-br

Ciao a tutti, oggi ho fatto gli sportelli!! Devo rivedere un po la forma delle code dei fanali posteriori ma per il resto mi sembra che stia venendo bene. Ora in settimana prossima, con il lavoro, penso di potermici dedicare poco. Il prossimo aggiornamento sarà verso il week-end. Ciao a tutti e grazie.

(Confucio)

An-Br
    Partecipante
    @an-br

Aggiornamento, la mia Peugeot sta, lentamente, procedendo. ( a differenza della corvette che al 98% l’ho fermata in attesa di ispirazione) Intanto il vetro anteriore e altri piccoli dettagli, tra un corso python e uno di animazione…… Quante opportunità offre Blender.it grazie a tutta la community e ad Alessandro che, veramente, è impagabile. :D :D

(Confucio)

Cib
    Partecipante
    @ciberytmo

Ciao,

molto bella. :)

mi ricorda l’auto del tenente colombo !!

mancano solo le ammaccature e la ruggine ah ah !!

An-Br
    Partecipante
    @an-br

Ciao @ciberytmo, infatti è proprio quella…. sono molto indeciso se alla fine ammaccarla e arruginirla o lasciarla “integra”, grazie del commento. :D :D

(Confucio)

Steamboy
    Partecipante
    @divan

Io dico, ma si roviniamola un pochino! :D :+1:

Love 3D
    IBF71
    Partecipante
    @ibf71

Bellissima… seguo più che volentieri…..

An-Br
    Partecipante
    @an-br

Ciao Ragazzi, si Ivan, appena finita cerco delle reference in rete per vedere le ammaccature e la ruggine di quella del Tenente, anche se ho visto che nelle serie televisive, durate molti anni, ha versioni differenti; si notano, ad esempio, molto palesemente nelle puntate più vecchie, gli specchietti sui parafanghi anteriori mentre in quelle più recenti gli specchietti sono sugli sportelli. Vedrò….. Ciao @ibf71, ti ringrazio, anche perchè un complimento da te è molto ben accetto, stai facendo un capolavoro con la Gran Torino. Grazie a tutti, a presto.

(Confucio)

An-Br
    Partecipante
    @an-br

Ciao a tutti, oggi mi sono dedicato agli interni, moquette in terra e sedili posteriori. Piano piano ……. :D

(Confucio)

An-Br
    Partecipante
    @an-br

Ciao, aggiornamenti…. oggi ho portato ancora un po avanti gli interni. Mi soddisfa abbastanza il risultato. A voi ? Grazie, ciao.

(Confucio)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.