Piccola animazione umoristica.

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  • #3255

    blunotte
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 24

    La mia ultima fatica, spero vi diverta, poi posterò un po’ di documentazione sul making… anche perché il personaggio fa parte di un work in progress, e il corto in questione è nato quasi per caso facendo delle prove. Vi invito a essere spietati fino alla crudeltà , se è il caso (solo se è il caso 😀 ), nelle critiche. Una prima idea di quello che sto combinando potete averla sul blog…

    Ecco qua —> http://www.youtube.com/watch?v=bcY4iMj-m8k

    a presto

    #72614

    afranx
    Partecipante
    • Blender Foundation Certified Trainer
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    😀

    hai montato tutto con blender?

    In particolare mi riferisco a audio e titoli di coda

    #72615

    blunotte
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 24

    Tutto in Blender: i titoli di coda sono due animazioni distinte con world completamente nero e materiali degli oggetti (mesh e testi) con un valore di emit 1 e spec e hard molto bassi o al minimo, e wire abilitato per il corpo del bipede. Il “nero” degli occhi ha emit = 0 per fare in modo che sia assimilato visivamente allo sfondo.

    Gli spezzoni audio provengono in massima parte da Freesound ([url=http://www.freesound.org” onclick=”window.open(this.href);return false;]http://www.freesound.org[/url]), li ho poi rielaborati in audacity e importati tutti nel sequence editor di Blender.

    Solo l’ultimo passaggio, cioè il mero assemblaggio dell’audio e video finale esportati da Blender, è fatto in Virtualdubmod.

    Chi entra in Blender non ne esce più*, si sta troppo bene 😀

    *se non per lo strettissimo necessario 😀 😀 😀

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