Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › piccolo personaggio Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali) Autore Post GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 24 Febbraio 2011 alle 0:37 #3598 ragazzi modellazione in blender 2.56, vado a ruota libera, “non sto seguendo una idea ben precisa.. non è assolutamente il modo migliore per operare” però sono solo esercizi per non perdere la mano in blender 😉 vediamo un pò che character puo uscire fuori Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 24 Febbraio 2011 alle 1:08 #75649 Carino, mi piace, vediamo come prosegui :D. Effettua il login per mettere i like BernardoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1304@sdados 24 Febbraio 2011 alle 1:18 #75650 beh… è una bella ruota libera :D… ora lo so io come prosegue… rigga e anima in messiah 😀 ci posteresti un wire per favore? Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7472Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 24 Febbraio 2011 alle 8:55 #75651 “Il mio tesssciociooo” 😀 Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 24 Febbraio 2011 alle 10:34 #75652 Modellazione poligonale immagino… Belli i denti! 😀 andcamp wrote: “Il mio tesssciociooo” 😀 Ci stà ! 😎 Effettua il login per mettere i like GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 24 Febbraio 2011 alle 11:21 #75653 andcamp wrote: “Il mio tesssciociooo” 😀 sai che hai ragione andcamp 😉 ci stavo pensando 🙂 il wire Effettua il login per mettere i like We(b)MakeMembro Blenderista★Post sul Forum 331@webmake 24 Febbraio 2011 alle 11:29 #75654 Dai seguo! La sezione wip era ferma da 3 giorni 🙂 Almeno qualcosa che si muove!!! Per non avere sottomano delle reference devo dire che lavorando a occhio ci sai fare! Complimenti! Effettua il login per mettere i like BernardoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1304@sdados 24 Febbraio 2011 alle 11:59 #75655 grazie ciocio! Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 24 Febbraio 2011 alle 16:22 #75656 potrebbe essere un eccezionale Gollum padddroooone 😀 io ci penserei ti manca nella gallery sta robba….bastano pochi “dimagrimenti” e ci sei. Effettua il login per mettere i like GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 25 Febbraio 2011 alle 11:59 #75657 calcolo delle uv in 3dcoat.. perchè ho usato 3dcoat?!?! perchè applico il mirror e veramente in 2 clic 1 minuto di orologio ottengo le uv che desidero “tool potentissimo in 3dcoat” Effettua il login per mettere i like GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 25 Febbraio 2011 alle 12:01 #75658 trasportato in blender Effettua il login per mettere i like We(b)MakeMembro Blenderista★Post sul Forum 331@webmake 25 Febbraio 2011 alle 12:42 #75659 Scusa la domanda, ma il cranio è chiuso dietro??? Comunque sembra abbastanza lineare dai! 🙂 Effettua il login per mettere i like BernardoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1304@sdados 25 Febbraio 2011 alle 17:39 #75660 dovrò farmelo sto 3d coat 😈 (non appena fanno l’offerta 3d coat a 20 dollari 😀 ) Effettua il login per mettere i like ilarioMembro Blenderista★Post sul Forum 230@ilario 25 Febbraio 2011 alle 18:01 #75661 bello…seguo 😛 😛 Effettua il login per mettere i like gianpz_Membro Blenderista★Post sul Forum 285@gianpz_ 26 Febbraio 2011 alle 2:26 #75662 molto carino il ‘tesssoro’ 🙂 una domanda su 3dcoat, osservando l’immagine sembrano definiti dei seams usati per scucire la mesh…mi spieghi in cosa cambia confronto alla stessa cosa di blender? per caso i seams li imposta da solo il software? Effettua il login per mettere i like MmAaXxMembro PRO@mmaaxx 26 Febbraio 2011 alle 6:02 #75663 bravo guaglione! le proporzioni sono ottime 🙂 e anche il wire gira bene. toglierei magari un paio di loop dal petto, ma cmq li cosi nn danno fastidio visto che le deformazioni sono poche. che fai per la messa in posa? messiah ? Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 28 Febbraio 2011 alle 15:01 #75664 ciocioneschi wrote: calcolo delle uv in 3dcoat.. perchè ho usato 3dcoat?!?! perchè applico il mirror e veramente in 2 clic 1 minuto di orologio ottengo le uv che desidero “tool potentissimo in 3dcoat” Per non parlare dell’autoseam 😀 è magico… Seguo sempre Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso