Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress piccolo personaggio

  • Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
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  • Gamera
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    @ciocioneschi
    #3598

    ragazzi modellazione in blender 2.56, vado a ruota libera, “non sto seguendo una idea ben precisa.. non è assolutamente il modo migliore per operare” però sono solo esercizi per non perdere la mano in blender 😉

    vediamo un pò che character puo uscire fuori

    orchetto.jpg

    Anfeo
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    @anfeo
    #75649

    Carino, mi piace, vediamo come prosegui :D.

    Bernardo
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    @sdados
    #75650

    beh… è una bella ruota libera :D… ora lo so io come prosegue… rigga e anima in messiah 😀

    ci posteresti un wire per favore?

    andcamp
    Moderatore
    @andcamp
    #75651

    “Il mio tesssciociooo” 😀

    LeleDaRevine
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    @lell
    #75652

    Modellazione poligonale immagino… Belli i denti! 😀

    andcamp wrote:
    “Il mio tesssciociooo” 😀

    Ci stà ! 😎

    Gamera
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    @ciocioneschi
    #75653
    andcamp wrote:
    “Il mio tesssciociooo” 😀

    sai che hai ragione andcamp 😉 ci stavo pensando 🙂

    il wire

    wirex.th.jpg

    We(b)Make
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    @webmake
    #75654

    Dai seguo! La sezione wip era ferma da 3 giorni 🙂 Almeno qualcosa che si muove!!!

    Per non avere sottomano delle reference devo dire che lavorando a occhio ci sai fare! Complimenti!

    Bernardo
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    @sdados
    #75655

    grazie ciocio!

    Anonimo
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    • Post sul Forum 3612
    #75656

    potrebbe essere un eccezionale Gollum padddroooone 😀

    io ci penserei ti manca nella gallery sta robba….bastano pochi “dimagrimenti” e ci sei.

    Gamera
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    @ciocioneschi
    #75657

    calcolo delle uv in 3dcoat.. perchè ho usato 3dcoat?!?! perchè applico il mirror e veramente in 2 clic 1 minuto di orologio ottengo le uv che desidero “tool potentissimo in 3dcoat”

    3dct.th.jpg

    Gamera
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    @ciocioneschi
    #75658

    trasportato in blender

    blety.th.jpg

    We(b)Make
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    • Post sul Forum 331
    @webmake
    #75659

    Scusa la domanda, ma il cranio è chiuso dietro???

    Comunque sembra abbastanza lineare dai! 🙂

    Bernardo
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    • Post sul Forum 1304
    @sdados
    #75660

    dovrò farmelo sto 3d coat 😈 (non appena fanno l’offerta 3d coat a 20 dollari 😀 )

    ilario
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    @ilario
    #75661

    bello…seguo 😛 😛

    gianpz_
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    @gianpz_
    #75662

    molto carino il ‘tesssoro’ 🙂

    una domanda su 3dcoat, osservando l’immagine sembrano definiti dei seams usati per scucire la mesh…mi spieghi in cosa cambia confronto alla stessa cosa di blender? per caso i seams li imposta da solo il software?

    MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx
    #75663

    bravo guaglione!

    le proporzioni sono ottime 🙂 e anche il wire gira bene. toglierei magari un paio di loop dal petto, ma cmq li cosi nn danno fastidio visto che le deformazioni sono poche.

    che fai per la messa in posa? messiah ?

    Anonimo
    Inattivo
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    • Post sul Forum 3612
    #75664
    ciocioneschi wrote:
    calcolo delle uv in 3dcoat.. perchè ho usato 3dcoat?!?! perchè applico il mirror e veramente in 2 clic 1 minuto di orologio ottengo le uv che desidero “tool potentissimo in 3dcoat”

    3dct.th.jpg

    Per non parlare dell’autoseam 😀 è magico…

    Seguo sempre

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