Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @magnitudo

Dal momento che ho sempre realizzata piccoli rendering che non richiedevano molto lavoro ho deciso di cominciare a realizzare qualcosa di media complessità .

ho pensato di creare un ambientazione stile indiana jones, quindi un ponte (parecchio messo male), un fiume, un cielo magari nuvoloso e una parete rocciosa

ho cominciato con il ponte, mancano ancora tutte le corde che sorrengono il ponte, a parte il legno che sembra essere molto ripetitivo per il resto cosa ne pensate?

[attachment=8387:ponte.jpg] https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2012/post-7341-0-74328300-1332328419.jpg

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

Bene sto affrontando lo stesso “problema” per le corde, tu come ti sei regolato per avere uqalcosa di duttile alle curve ma mantenendo leggerezza poligonale? E il materiale nodoso come lo renderai? io penbsavo di usare una texture in displacement

Magnitudo
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @magnitudo

ma niente di particolare per le corde che comunque si vedranno in lontananza, più che altro devo lavorare molto per renderle sfilacciate che dovrebbero dare il senso dell'usurato…un lavorone

comunque penso anche io di usare una texture su displace, anzi per adesso lo messo su normal

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.