Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Portachiavi Tatoo

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da dacam3d.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 126
    @dario

Ieri dovevo fare una simulazione 3d di un portachiavi… avevo mezz'ora di tempo, mi sono detto ma si proviama sta benedetta 2.5 (eh si il mio ultimo lavoro era stato fatto ancora con la 2.49 :( ) … caspita ci sono rimasto dalla qualità  del rendering … questo è il risultato in mezzora di lavoro … tosta sta 2.5 (la 2.6 con osx mi da problemi)

[attachment=6051:fra_dar_portachiavi.jpg]

:)

p.s. è un portachiavi in legno disegnato dalla mia ragazza ;) https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2011/post-2-0-82842300-1318949021.jpg

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

(pensavo all'inizio che fosse un annuncio di blendernation :mad: )

molto chiaro e nitido, forse un po' troppo in quanto l'ombra c'e' ma è scomparsa quasi svanita. La texture marrone scuro tende a dar problemi nelle zone piu' larghe dove sembra avere una scala troppo grande (es: testa dello scorpione o pungiglione o chele)

è un internal?

Dario Caffoni
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 126
    @dario

Il materiale è stato preso dal repository, ho modificato la cromatica per differenziare il legno … si si renderizzato con l'internal in 2 minuti circa :)

eheh ormai sono diventato un “bot” i miei messaggi sono solo quelli automatici di blenderNation :D :D :D

dacam3d
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 313
    @dacam3d

per il tempo impiegato e la resa finale direi ottimo :wink:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.