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  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da dacam3d.
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  • Dario Caffoni
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 126
    @dario
    #17319

    Ieri dovevo fare una simulazione 3d di un portachiavi… avevo mezz'ora di tempo, mi sono detto ma si proviama sta benedetta 2.5 (eh si il mio ultimo lavoro era stato fatto ancora con la 2.49 :( ) … caspita ci sono rimasto dalla qualità  del rendering … questo è il risultato in mezzora di lavoro … tosta sta 2.5 (la 2.6 con osx mi da problemi)

    [attachment=6051:fra_dar_portachiavi.jpg]

    :)

    p.s. è un portachiavi in legno disegnato dalla mia ragazza ;) https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2011/post-2-0-82842300-1318949021.jpg

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #196157

    (pensavo all'inizio che fosse un annuncio di blendernation :mad: )

    molto chiaro e nitido, forse un po' troppo in quanto l'ombra c'e' ma è scomparsa quasi svanita. La texture marrone scuro tende a dar problemi nelle zone piu' larghe dove sembra avere una scala troppo grande (es: testa dello scorpione o pungiglione o chele)

    è un internal?


    Dario Caffoni
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 126
    @dario
    #196158

    Il materiale è stato preso dal repository, ho modificato la cromatica per differenziare il legno … si si renderizzato con l'internal in 2 minuti circa :)

    eheh ormai sono diventato un “bot” i miei messaggi sono solo quelli automatici di blenderNation :D :D :D

    dacam3d
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 313
    @dacam3d
    #196159

    per il tempo impiegato e la resa finale direi ottimo :wink:

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