Blender Italia › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Presentazione.. Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post PieroPartecipante Blenderista★Post sul Forum 3@pieroc 21 Novembre 2021 alle 23:01 #858182 Buonasera, Sono un curioso amante del disegno tecnico, curioso ed esploratore di nuovi strumenti, entusiasto della tecnologia… Uso una serie di sw 3d/2d per il lavoro …. Sketch-up/ Rhino3d/Zwcad/Zw3d. .. in passato usato Maxwell Render per dei semplici render architettonici.. nulla di speciale. Blender l’ho sempre “conosciuto” dagli albori … Ma solo con le ultime versioni l’ho trovato più “usabile” e mi son incuriosito in quanto la modellazione che si usa è molto distante dal mio quotidiano. La mia intenzione è quella di poterlo inserire nel mio quotidiano in sostituzione di Maxwell render…. E magari perché no veder come si sviluppa il geometry node e usarlo al posto di Grasshopper su Rhino.. (devo ancora capire se la strada e le potenzialità sono simili). ..che dire… Buon Blender a Tutti!. Piero Effettua il login per mettere i like HarvesterPartecipante Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3719Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 22 Novembre 2021 alle 12:46 #858194 Benvenuto nel Forum di Blender Italia. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso