Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 12
    @elis

Salve a tutti!

Mi chiamo Eli (Elisa), uso Blender dalla versione 2.49. Alterno Blender a SketchUp Pro e Rhino, tutti in versione Mac. Quando avevo anche un PC ho usato, oltre ai sw citati, anche 3dsMax. Il mio ambito di interesse e lavoro è quello architettonico (esterni, interni e oggetti) da cui ottengo immagini statiche. Frequento vari forum dedicati a Blender, al 3D, alla rappresentazione dell’architettura e all’illustrazione in generale e cerco di ampliare le mie conoscenze attraverso i tutorial (ebook, forum, siti e video). Sono qui per continuare ad imparare e, magari col tempo, dare il mio modesto contributo alla comunità di appassionati.

Per ora vi ringrazio per l’iscrizione e l’attenzione e vi invio un cordiale saluto.

Eli

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello

Ciao Eli, spero di vedere presto un tuo wip deve spieghi sommariamente soluzioni a difficoltà cosi da aiutare qualcuno in futuro. Tolto rhino ho usato tanto i software che hai citato. Se conosci la 3d warehouse da quando era di google non potrai non aver visto la raccolta delle nazioni in costruzione, città da Palermo o chiese e cattedrali del mondo. Con max ho lavorato tanto ed ora Blender. Chiedi alla Community open sorse di blenber Italia, ci siamo!

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Eli
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 12
    @elis

Grazie per gli utili suggerimenti, Alessandro. Adesso sono nella fase “lettura dei post precedenti” del Forum che mi terrà impegnata per un po’ :-) . Appena mi metterò “in linea” vedrò se pubblicare un WIP per crescere assieme a voi. Grazie ancora!

Eli

Betz
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 27
    @beers-01

Ciao Eli, benvenuta ;)

Eli
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 12
    @elis

Grazie Matteo; e grazie per la richiesta di amicizia che ho accettato molto volentieri.

Happy Blending ;-)

Ciao!

Eli

^erik^
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 880
    @erik

piacere di conoscerti Eli !  buona navigazione!!

Eli
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 12
    @elis

Scusa il ritardo, Erik, e grazie per l’accoglienza :-)

Eli

Blender Italia
    Amministratore del forum
      @admin

Ciao Eli, è un piacere averti con noi.

Eli
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 12
      @elis

Grazie! :-)

Eli

Panebianco
      Membro
      • Blenderista
      • Post sul Forum 29
      @enrico

salve

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.