Prima prova liquidi

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | Prima prova liquidi

Stai vedendo 5 articoli - dal 26 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

Francesco Saviano
    Partecipante
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

Buon lavoro. Per le gocce quoto:

A tal proposito potrebbe tornarti utile prendere spunto da un vecchio tutorial del buon caro Andrew Price: How to make a rainy window

Blender Italia
    Amministratore del forum

Ti consiglio vivamente di correggere l’ammasso di pseudo gocce che ricoprono bicchiere e bottiglia…. ahimè sembrano spuzzi di silicone.

Ti consiglio di avvicinare il bicchiere e la bottiglia tra loro per evitare la voragine al centro di vista. Questo effetto di decentramento non permette di capire il soggetto principale della scena.

Marco Luciani
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul Forum 67

ahahahahah…..si le gocce le devo rifare assolutamente..così sono veramente orrende….Vero devo centrare meglio la scena cosi riduco anche il tempo di render. Anche perchè vorrei farci una piccola animazione quindi meno tempo ci mette a frame meglio è.

Appena posso metto gli aggiornamenti!! grazie dei consigli, Buona serata.

Marco Luciani
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul Forum 67

meglio di così al momento non credo di poter fare….le gocce sono venute meglio sul bicchiere rispetto alla bottiglia. forse l’interazione con il vetro della bottiglia non è il massimo.

Dante9474
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul Forum 145
      • Associato Blender Italia

Sono d’accordo, sono venute molto bene quelle sul bicchiere a differenza della bottiglia!

Stai vedendo 5 articoli - dal 26 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.