Blender Italia forums Cubes Game Forum prime prove libreria

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @angelobeppe

Salve a tutti;

posto i primi due render di prova della sola struttura della libreria, per consigli e correzioni.

Sono due colori e materiali leggermente diversi, in quella più chiara ho ingrandito i pomelli dei cassetti e delle ante.

Per quanto riguarda invece i libri volevo chiedere se è necessario farli uno per uno o posso realizzarli in blocchi di più libri; inoltre è proprio necessario farne così tanti come disegnato nei bozzetti? o è possibile intervallarli con qualche altro oggetto?

Grazie mille a tutti

Angelo Beppe
    Partecipante
    @angelobeppe

Vabbè!

Se proprio nessuno può rispondermi, vorrà dire che farò come mi pare. Se poi non piace pace…

ciao angelo scusa io ho visto solo ora; due suggerimenti: i cassetti dovrebbero stare a filo delle ante (dall’ultima immagine sembrano arretrati); eventualmente si potrebbe dare un po’ di colore al mobile (ad es. le ante potrebbero essere laccate bianche opaco, i cassetti laccati di qualche colore, per ora prova con un verde acido sempre opaco, poi si potrà cambiare in base alle esigenze dell’ambientazione)

architetto freelance – CG artist
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello

Ciao Angelo Beppe,

segui i consigli di pix… per li colore non preoccuparti, lo possiamo cambiare in ogni istante.

Direi che gli oggetti devono essere tanti, come in una stanza di un creativo.

Segui il corso di Andresciani per la 2.7… ad un certo punto spiega come realizzare libri in blocco tutti diversi tra loro in un attimo.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Angelo Beppe
    Partecipante
    @angelobeppe

Ok! forse ci siamo…

posto le ultime due immagini della libreria completa di accessori.

prima di caricare i file attendo critiche, commenti, rettifiche e così via… oppure anche un: “ok! va bene così”, che non sarebbe affatto sgradito, in ogni caso mi rimetto al vostro giudizio.

Saluti a tutti

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello

Fantastico!

La scimmietta è mitica

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Angelo Beppe
    Partecipante
    @angelobeppe

Grazie Alessandro, troppo buono; in realtà conto sul fatto che venga ripresa da lontano…

In ogni caso mi pare di capire che posso caricare il file in risorse condivise.

Tanto per sapere, luci, piani, sfondi e quant’altro è meglio toglierli o si possono lasciare?

Saluti a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.