Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Prime prove modellazione organica [Torso]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #18780

    Modello scolpito con sculptris, sto procedendo ora a retoparlo con blender (solo per allenamento).

    Torso “riposizionato” con un lattice, cycles ha preso a pugni il mio portatile quindi ho usato l'internal :oops: https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2012/post-167-0-31595400-1339165504.png https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2012/post-167-0-71781600-1339165535.png

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #209015

    mancano i muscoli sui fianchi


    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #209016

    Mi piace! Forse il dorso non è proprio corretto, ma non saprei darti indicazioni precise. :oops:

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #209017

    Ho riprodotto tutti i fasci muscolare, quelli che ho messo esistono, l' unica cosa che magari potrebbe essere andata storta è la giusta proporzione tra i fari fasci.

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #209018

    buono è già  un ottimo esercizio.

    Da rivedere secondo me i muscoli della parte dietro, l'andatura dei fasci è sbagliata.

    usa questo http://www.motoricerca.net/2010/12/16/google-body-browser/

    il mio browser non supprta purtroppo :(

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #209019

    Più che l'andatura secondo me, sono i margini un po troppo netti,per grandi linee l' andatura è quella ho seguito la direzione delle fibre muscolari, come già  detto ho trovato difficoltà  nei punti dove si incontrano i vari fasci.

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #209020

    Però Gikkio hai ragione, il deltoide è sbagliato

    ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    #209021

    Ottimo lavoro!

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #209022
    'FilippoX' wrote:

    Però Gikkio hai ragione, il deltoide è sbagliato

    si ma di poco eh! ci sei quasi già  da subito.

    Devi secondo me solo fare un pò di lavoro di osservazione, ti guardi i muscoli l'andatura dei fasci muscolari e li memorizzi per bene.

    ci sei

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #209023

    Giusto per, posto anche il modello retopato https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2012/post-167-0-76696000-1339355871.png

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #209024

    non mi piacciono quei loop verticali raggruppati al centro (Tra i pettorali) ne basterebbero 2 mi sa

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #209025

    è per dare più definizione

    MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx
    #209026

    ciao!

    Non e` male anche se forse come forme e` (volutamente) parecchio accentuato. Per quanto riguarda la topologia forse preferirei qualcosa in questo stile >>> 04.jpg

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.