Blender Italia forums ArtWork Work in Progress primo esperimento sculpt

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 36
    @piebaracus

[attachment=10730:testaAliena.jpg]

piccolo esperimento x provare i pennelli :smile: https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-86-0-91951100-1352046548.jpg

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

gli occhi, un po' troppo infossati assieme alle palpebre come se non avesse i bulbi oculari, e il labbro superiore, più che troppo gonfio un po' amorfo, lasciano un po' perplessi, per il resto esperimento interessante :)

descent_2097
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 181
    @descent_2097

Quoto andcamp, specie per il labbro superiore, un po' troppo pronunciato.

Ma le proporzioni generali sono buone (per un alieno cervelluto, almeno). Sarei curioso di vedere un bel wire del modello :cool:

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

LA bocca è la contrario nel seso che il labbro superiore è troppo spesso rispetto a quello inferiore. Ma per essere il primo tentativo è già  ottimo risultato!!

piebaracus
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 36
    @piebaracus

grazie.

Non ho guardato tanto la topologia corretta in effetti per occhio e labbra. Mi interessava capire i vari settaggi dello sculpt per prenderci la mano ed essendo il primo non ho neanche passato del tempo a rifinirlo.

Anche perche' voglio fare degli altri esperimenti.

Il wire posso anche postarlo, ma non e' indicativo perche' ho usato molto il remesh e sto provando il dynotopo. Voglio provare a “abbozzare” con lo sculpt e poi ricostruire con b-mesh….piccoli esperimenti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.