Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Primo lavoro

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 8
    @stefa

Come già  detto nella presentazione sono nuovo di Blender (aperto la prima volta 5/6 giorni fa :lol: ) , ma intendevo dire che sono nuovo proprio per quanto riguarda la modellazione 3D :roll: . Detto questo, ho visto qualche tutorial qua e la' e ho deciso di intraprendere un progetto per imparare bene le varie impostazioni. Ho iniziato con questa Tv che è decisamente in fase di sviluppo e non ha niente a che fare con i vostri livelli, però ero curioso di sapere se potevo già  fare qualche miglioria, grazie per i consigli e critiche. :D https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-9526-0-20583800-1351942399.png

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

Cominciare con cose di questo genere ti fa entrare in maniera tranquilla nel 3D, progetti troppo complicati appena inizi ti portano a stare dietro a troppe cose, in questa maniera invece impari in maniera più mirata.

Il tuo progetto è fatto per un “impastata generale” sul 3D o stai puntando ad un campo specifico? (tipo imparare texturing etc.)

Se posti un WIRE possiamo anche vedere come è la modellazione. (o se uppi il .blend sul sito PASTEALL.ORG)

Se è un WORK IN PROGRESS avresti dovuto postare gli stati di avanzamento del tuo lavoro. In questo modo il forum vedeva come procedevi correggendoti ed aiutandoti man mano a lavoro finito è più difficile capire che procedura hai usato ;)

patendo dalla modellazione senza parlare ancora del texturing e di materiali:

Da quello che vedo hai modellato con il subsurf ed hai aggiunto dei loop per dare “sostanza” alla mesh? Te lo chiedo perchè guardandolo vedo dei problemi negli angoli.

Dicci qualcosa di più ;)

Stefa
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 8
    @stefa