[Primo lavoro serio] Morte

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [Primo lavoro serio] Morte

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3132

    spamp85
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali2

    Salve ragazzi è da un po che non frequento il forum e nelle vicinanze di Halloween ho provato a fare uno scheletro avvolto in un mantello ditemi le vostre opinioni per migliorare il tutto grazie 😀 https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1968-1301573382,699.png

    #71435

    FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali490

    da rivedere un po tutto, riduci il riflesso sul mantello, magari cambia un po la forma topo questa http://laccarossa.files.wordpress.com/2 … eletro.jpg

    il mantello poi lo farei piu liscio

    correggi l’ illuminazione, stà  un lato completamente oscurato e lo sfondo è più illuminato, prova ad attivare l’ ambient occlusion e metti uno sfondo nero o più scuro

    il modello del teschio mi pare abbastanza stilizzato, ma magari con + luce si capisce meglio

    #71436

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • ★★★★★
    • Conversazioni totali4019

    quoto Filippo inoltre aggiungo che non mi convince la postproduzione i bagliori davanti non sono molto azzeccati forse meglio una bella scena dietro al personaggio che da profondità  al tutto.

    E’ comunque un buon lavoro va migliorato.

    #71437

    spamp85
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali2

    mmmm una scenda dietro non so proprio che mettere……qualche consiglio il mantello lo rifatto da capo…..a breve il prox risultato

    #71438

    FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali490

    puoi mettere un tunnel con una luce fioca alla fine, delle sfere luminose, una foresta,un cimitero,una strada scura,o qualche bel effetto con le particelle

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.