Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [Primo lavoro serio] Morte

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • spamp85
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @spamp85
    #3132

    Salve ragazzi è da un po che non frequento il forum e nelle vicinanze di Halloween ho provato a fare uno scheletro avvolto in un mantello ditemi le vostre opinioni per migliorare il tutto grazie :D https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1968-1301573382,699.png

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #71435

    da rivedere un po tutto, riduci il riflesso sul mantello, magari cambia un po la forma topo questa http://laccarossa.files.wordpress.com/2 … eletro.jpg

    il mantello poi lo farei piu liscio

    correggi l’ illuminazione, stà  un lato completamente oscurato e lo sfondo è più illuminato, prova ad attivare l’ ambient occlusion e metti uno sfondo nero o più scuro

    il modello del teschio mi pare abbastanza stilizzato, ma magari con + luce si capisce meglio

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    #71436

    quoto Filippo inoltre aggiungo che non mi convince la postproduzione i bagliori davanti non sono molto azzeccati forse meglio una bella scena dietro al personaggio che da profondità  al tutto.

    E’ comunque un buon lavoro va migliorato.

    spamp85
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @spamp85
    #71437

    mmmm una scenda dietro non so proprio che mettere……qualche consiglio il mantello lo rifatto da capo…..a breve il prox risultato

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    @filippox
    #71438

    puoi mettere un tunnel con una luce fioca alla fine, delle sfere luminose, una foresta,un cimitero,una strada scura,o qualche bel effetto con le particelle

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.