Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Primo modello – Chevrolet Camaro

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @veleno79

Ciao a tutti

non ho molta esperienza con la modellazione, ho voglia però di imparare velocemente.

Sto provando a fare una camaro, direi che mi sta dando delle buone soddisfazioni.

Ogni tanto trovo qualche problemuccio con la posizione dei vertici per modellare utilizzando solo quads.

Vorrei più che altro consigli su questo

Un'altra cosa della quale mi sono accorto è che riposizionando i vertici spesso non riesco ad ottenere la continuità  della superficie e pur utilizzando il subsurface si notano delle aree di ombra da sistemare. C'è qualche metodo oppure è solo “manina”?

Poi ho bisogno di qualche dritta sul posizionamento di una superficie su un'altra (vedi i fari che devono riempire il buco tra mascherina e carrozzeria) che ho “abilmente” ritagliato oppure le prese d'aria inferiori dove ho spudoratamente (e provvisoriamente) intersecare una mesh all'altra

Metto il mio WIP su questo post sperando che mi dedichiate 5 minuti ogni tanto per commentare, dare un'occhiata ecc ecc…

il modello lo trovate qui: https://dl.dropbox.com/u/33106685/20121115_camaro.blend

Intanto grazie a chi mi vorrà  dedicare parte del suo tempo.

20121115_camaro.png

20121115_camaro_wf.png

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell